Vai al contenuto
IGNORED

ACQUISTI SU INTERNET


darman1983

COSA ACQUISTI VIA INTERNET  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ho letto in questi giorni un articolo sugli acquisti via internet in cui si specificava che il giro di affari in pochi anni raggiungerà il fatturato dei negozi, ma questo in Europa visto che in Italia la crscita è minore

Link al commento
Condividi su altri siti


ho letto in questi giorni un articolo sugli acquisti via internet in cui si specificava che il giro di affari in pochi anni raggiungerà il fatturato dei negozi, ma questo in Europa visto che in Italia la crscita è minore

304709[/snapback]

Ti sei dimenticato di inserire nel sondaggio NIENTE!!!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ho letto in questi giorni un articolo sugli acquisti via internet in cui si specificava che il giro di affari in pochi anni raggiungerà il fatturato dei negozi, ma questo in Europa visto che in Italia la crscita è minore

304709[/snapback]

Ti sei dimenticato di inserire nel sondaggio NIENTE!!!

saluti

304727[/snapback]

hai proprio ragione :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
ma questo in Europa visto che in Italia la crscita è minore

Occorre considerare che le nostre poste non brillano per efficienza e questo ha sicuramente il suo peso.

Chiaramente non uso internet per la spesa di tutti i giorni ma viceversa per molte cose lo trovo assai comodo. Quasi tutti i siti di vendita online permettono ai vari acquirenti/visitatori di commentare i prodotti e questo è veramente interessante. Spesso mi capita di trovare qualcosa che mi interessi in un negozio "fisico" e poi a casa lo cerco e lo acquisto tramite internet a molto meno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ci compro un pò di tutto, se trovo quello che mi interessa a un prezzo minore dei negozi tradizionali tenendo conto ovviamente anche delle spese di spedizione.

Bisogna comunque essere molto cauti, ho fatto un pò di esperienza perchè ormai sono anni che faccio acquisti online e comunque prima di acquistare qualcosa faccio tutte le valutazioni possibili e immagginabili.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato "altro".

Anche se ogni tanto ci compro dei libri, l'uso maggiore che ne faccio è quello di prenotare alberghi, comprare biglietti per mostre, spettacoli, treni (per andare a vedere le mostre e gli spettacoli ;))

Mai acquistato monete!!! :P

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.