Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno di voi, che ha già acquistato la serie di Cipro 2008, se il 2 Euro ha lo stesso difetto di conio di quello in foto.

Se non fosse un difetto, che nazione sarà quella evidenziata? :D

P.S. - Quel 2 euro proviene da un rotolino..e le rimanenti hanno lo stesso difetto.

Un Saluto

post-763-1200695616_thumb.jpg

Inviato

Ciao,

ho controllato i miei di 2 euro Cipro (sono solo 5) e nessuno presenta l'eccedenza di metallo che hai sul tuo.

Inviato

Ho controllato le mie, una ha un'eccedenza simile alla tua ma sotto al 2 in verticale. Appena posso posto una foto.

Inviato

ho controllato anche il mio.. non presenta difetti come il tuo.

ciao...

Inviato

Ho controllato i 2 due euro inseriti nello starter kit di Cipro e non presentano tale difetto, più che difetto parlerei di escrescenza.

Inviato

Ho controllato anche la mia confezione, nessun difetto o escrescenza.

Pgl

Inviato

Ciao,

indubbiamente trattasi di escrescenza, ma possibile che un roll intero (e non ho guardato gli altri) hanno questo "difetto"?

Secondo voi può avere interesse una moneta così?

Grazie comunque per le vostre risposte.

Un Saluto

Inviato

Ho controllato anche le mie monete e non presentano tale difetto.

Se questa escrescenza fosse presente solamente sulle monete del tuo rotolino (cosa che ritengo molto improbabile) quest'ultime potrebbero avere anche un certo interesse.

Inviato
Ho controllato anche le mie monete e non presentano tale difetto.

Se questa escrescenza fosse presente solamente sulle monete del tuo rotolino (cosa che ritengo molto improbabile) quest'ultime potrebbero avere anche un certo interesse.

305126[/snapback]

Ciao Diabolik,

ho verificato anche un'altro roll e la prima moneta ha lo stesso difetto, evidentemente mi è capitata una partita di roll difettosi.

Vorrà dire che le terrò da parte...non si sa mai!!

Ciao

Sellero

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.