Vai al contenuto
IGNORED

Scambio Monete


MarcoCoins

Risposte migliori

Salve,

sono nuovissimo del forum...

sono di roma e vorrei trovare persone con le quali scambiare monete provenienti da ogni parte del mondo.

ho una collezione vastissima di monete, ma tante ne cerco.

vi allego la mia lista in XLS con più pagine leggete la legenda per capire il significato dei colori

rinominate il file in .RAR e poi scompattate la lista

EuroTable.txt

Link al commento
Condividi su altri siti


Per tutti quelli che non riescono ad aprire il file.

1 - salvare il file su disco

2 - vedete l'estensione del file? Se si cambiate il .TXT in .RAR. Se no dovete abilitare l'opzione di visualizzazione delle estensioni dei file e poi rinominarlo.

3 - dovete aver installato Win Rar.

Link al commento
Condividi su altri siti


spiego meglio la procedura per leggere il file:

salvare il file sul disco- tasto destro-add to archive

l'icona a questo punto sara quella di win rar-tasto desto-apri-si apre win rar-tasto destro sul file.txt all'interno della schermata di winrar-rename-cancellate .txt e scrivete .rar-chiudere win rar ( non necessario)-tasto destro sull'icona del file-extract here-il file a questo punto dovrebbe essere leggibile con excel

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Marco,

ho scaricato la lista delle tue monete (doppie colore giallo e mancanti colore rosso....corretto ??) e ho trovato da entrambe le parti necessità.....la lista è ancora valida ?? Eventualmente dai un'occhiatina :rolleyes: negli scambi e trovi anche alla mia lista doppioni....

Sentiamoci.... :D

Ciao

Ieti73

Link al commento
Condividi su altri siti


si è ancora valida, ho quella un pò aggiornata, ma di poco.

esatto colore rosso sono quelle che mi mancano, mentre giallo se il numero è + di 1 significa che ho doppioni.

la mia mail è [email protected], mandami la tua lista aggiornata, modalità di scambio e le monete che ho io di tuo interesse

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.