Vai al contenuto
IGNORED

Varietà


Risposte migliori

Salve.
Sono nuovo nel forum.
Non conoscevo questo Forum, ma devo dire che mi sembra veramente all'altezza della situazioni..........congratulazioni.
Allora:
Avevo comprato una moneta che in seguito invio la foto, dopo un po di tempo trovo con il detector la stessa moneta ma meraviglia le due faccie propongono lo stesso conio, ovvero hanno impresso lo stesso disegno su ambi le facciate.
Penso che abbia più un valore di collezione che di valore intrinsego.
Qualcuno mi può dare informazioni su queste varietà di monete.
Preciso che è una moneta del 1661 in argento ,che mi riservo di inviare le foto.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti dell'accoglienza.
In serata spero di inviare la foto della moneta.

Approfitto della presente per chiedere delle informazioni.
Ho diverse monete, che a dir di qualcuno, valgono qualcosa.
Il problema è a chi rivolgermi per venderli senza essere fregato o almeno avere un giusto compenso.
Ho notevole esperienza del settore ricerca e ritrovamenti.
Cerco collaboratori validi per inziare nuovi rapporti.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Su questo sito puoi effettuare [b]solo[/b] scambi (nell'apposita sezione), per le vendite puoi rivolgerti ad un commerciante della tua zona (meglio prima fare un salto a qualche convegno per sentire le valutazioni delle tue monete ;) ) oppure tentare con i privati, ed in questo caso Ebay può darti un valido "parco clienti" :)

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.