Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
gio88

Salve

Risposte migliori

gio88

salve mi sono appena iscritto al forum , trovo molto interessante la numismatica e in generale mi piace molto la storia...avrei un quesito ho ricevuto qualche tempo fa una sterlina "+ Elizabeth II Dei gratia regina F.D" del 1967 e ora sto pensando di venderla .... sapete quanto può valere in euro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cassandra

Ciao! ho scoperto da pochi giorni questo sito "www.coinarchives.com". se vai sulla sezione delle monete moderne ed inserisci una parola chiave per la ricerca (ad es. Elizabeth II) ti appare la schermata dove cerchi la moneta che ti interessa e scopri il relativo valore...il sito contiene monete vendute all'asta ed il costo non è sempre in euro.

Cassandra...numismatica alle prime armi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti