Vai al contenuto
IGNORED

BISTURI


SERRA1977

Risposte migliori

Ciao Serra1977, io per il Bronze diseage ti consigliere di rimuovere la polverina verde non con il bisturi , ma con stuzzicadenti o spine di piante grasse, poichè in genere la zona affetta risulta molto friabile.

Hai gia provato con i bagni in acqua demineralizzata o col metodo del riscaldamento in forno? Se si , l'alternaviva finale è il metodo del benzotriazolo.

Comunque per venire alla tua quaestio, per i bisturi non farti infartare dai negozianti, io uso quelli comprati dai Polacchi (o anche dai Cinesi) tutto il set completo in scatoletta di legno con numerose lame di tutte le forme e 3 manici di dimensioni diverse a 10 euro.

Saluti Sovietpilot

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...

Hai fatto una domanda davvero interessante a cui però non posso risponderti.

Io a casa ne possiedo uno e sai dove l'ho trovato?nei microscopi per i bambini!

Se hai qualche tuo amico che lavora in ospedale potresti chiederglielo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per le informazioni, effettivamente la mia è solo una azione

preventiva, visto che ho comprato ultimamente un sesterzio di Vespasiano con

al retro Roma, trattato con benzotriazolo.

Al momento la situazione è ferma, ma in caso di sviluppi voglio essere pronto

Grazie

Romeo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.