Vai al contenuto
IGNORED

Idea per cataloghi lamoneta.it


Risposte migliori

Pensavo ad un'idea con la quale si potrebbero ampliare i cataloghi di questo splendido sito. Vale a dire quella di inserire, assieme all'anno, la tiratura e la rarità, anche la quotazione magari di un paio dei cataloghi più noti e professionali.

E' solo un'idea, non so se è fattibile sia tecnicamente che in termini di disponibilità dei curatori dei cataloghi.

Che ne pensate?

Messaggio modificato: scusate, mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione, forse avrei dovuto aprire questo topic nella sezione "proposte". Però dato che il forum più visitato è quello relativo all'Euro forse va bene lo stesso. In caso contrario chiedo già agli amministratori di spostare il topic.

Grazie e scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Proposta per un'impresa faraonica e assolutamente inutile che più volte si ripresenta sul forum.

Il prezzo oscilla come per qualsiasi bene e soprattutto viene fatto dal mercato: i passaggi d'asta penso che siano più che sufficienti come "termometro". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Come già indicato da heineken79 è una impresa faraonica che oltretutto necessita di un continuo aggiornamento.

Recentemente è stata aggiunta la possibilità di inserire il risultato dei passaggi d'asta che credo sia una idea piú valida e di lungo respiro. Questo è possibile anche nel caso del catalogo euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra più che giusto in effetti.

Vi chiedo un chiarimento allora: come mai provo a visualizzare i passaggi in asta, sopratutto dal catalogo Italia, e non mi permette di vedere i risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra più che giusto in effetti.

Vi chiedo un chiarimento allora: come mai provo a visualizzare i passaggi in asta, sopratutto dal catalogo Italia, e non mi permette di vedere i risultati?

306013[/snapback]

Perchè devi aver contribuito ai cataloghi, anche solo inserendo un passaggio d'asta o una fotografia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra più che giusto in effetti.

Vi chiedo un chiarimento allora: come mai provo a visualizzare i passaggi in asta, sopratutto dal catalogo Italia, e non mi permette di vedere i risultati?

306013[/snapback]

Perchè devi aver contribuito ai cataloghi, anche solo inserendo un passaggio d'asta o una fotografia.

306014[/snapback]

l'ho fatto qualche settimana fa inserendo l'immagine della 100 lire 1957. ma lo stesso non mi fa visualizzare le informazioni. Ho forse sbagliato in qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
l'ho fatto qualche settimana fa inserendo l'immagine della 100 lire 1957. ma lo stesso non mi fa visualizzare le informazioni. Ho forse sbagliato in qualcosa?

Sì, le hai caricate anonimamente e quindi il sistema non può riconoscerti. La registrazione a ciascuno dei cataloghi va fatta a parte rispetto quella del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...

Penso che l'idea qui proposta è ottima;

penso però che è anche un po' difficile da realizzare in quanto ci vogliono (penso) delle autorizzazioni.

Ma tentar non nuoce...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.