danielealberti Posted April 19, 2005 #1 Posted April 19, 2005 Domandone: se vedo che un utente è on line, è possibile contattarlo ed eventualmente chattare con lui? Un lele curioso lele Quote
danielealberti Posted April 19, 2005 Author #4 Posted April 19, 2005 ciao Subcomandante, come faccio ad andare in chat? lele Quote
danielealberti Posted April 19, 2005 Author #5 Posted April 19, 2005 io clicco sul pulsantino chat, mi dice aspettare caricamento in corso poi basta? lele Quote
frankoppc Posted April 19, 2005 #6 Posted April 19, 2005 la chat da usare è a questo link www.lamoneta.it/chat e NON più quella che appare in alto a destra (http://www.lamoneta.it/index.php?act=JavaIRC) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.