Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
MIKELE

sono mikele!!!

Risposte migliori

MIKELE

buongiorno a tutti,sono mikele,ho tantissime belle monete,che vendo,ma anche scambio in alcuni casi.mi interessano soprattutto le medievali,le medievali le medievali!! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Benvenuto Mikele,

ti segnalo che nel forum sono vietate le offerte di compravendita (per gli scambi c'e' un'apposita sezione). Tuttavia seguendo il link che trovi in alto a destra potrai trovare il nostro mercatino su cui vendere gratuitamente.

Altra regola -non scritta, ma si tratta di buona educazione- è quella di non scrivere tutto in maiuscolo... :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIKELE

purtroppo sono costretto a scrivere maiuscolo,perchè ho un po di problemi alla vista.altrimenti sono molto piu lento a scrivere...è proprio necessario dover scrivere minuscolo?per quanto riguarda la compravendita delle monete,non c'è problema.ho solo detto la mia passione,non metterò annunci di vendite ecc in forum.grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Beh in questo caso mi sembra che tu abbia una buona giustificazione. Magari segnalalo nella tua firma almeno per i primi tempi senno' quasi sicuramente qualcun altro ti riprenderà. Infatti, il tutto maiuscolo è piuttosto fastidioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIKELE

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.PURTROPPO GIA FACCIO FATICA A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVETE VOI.QUANDO POI DEVO SCRIVERE IO,RILEGGENDOMI HO DELLE DIFFICOLTà SE è IN MINUSCOLO.DOVREI USARE LA LENTE DI INGRANDIMENTO CHE USO PER LE MONET'!EH GIA!!METTERò L'AVVISO DEL MIO PROBLEMA IN FIRMA COME DICI TU,GRAZIE DEL CONSIGLIO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apuliensis

Ben arrivato MIKELE... :D :D :D spero di avere molte discussioni con te :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIKELE

E TU FAMMI VEDERE TANTE MEDIEVAL' MI RACCOMANDO!!!TE LE POSSO PURE VALUTARE,COSI TI DICO SE SON FALSE O SE COSTANO ASSAI!!!SON 40 ANNI CHE LE FACCIO LE MONET'!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apuliensis

certo :D :D :D

comunque quello che ha detto incuso è giusto...non si può fare compravendita :)

potremo discutere sulla storia della moneta e dare valutazioni e opinioni varie :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIKELE

E IO NON NE VOGLIO FARE COMPRAVENDITA.NE FACCIO GIA TANTA DAL VIVO.TUTTI DA MIKELE VENGONO.ALMENO IN INTERNET VOGLIO STARMENE IN VACANZA A CHIACCHIERARE E A VEDERE LE MONET!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Mikele, ti do un suggerimento: premendo insieme i tasti CONTROL-PIU'(+) puoi AUMENTARE LA DIMENSIONE DEL TESTO visualizzato dal browser (funziona sia per Firefox che per Internet Explorer). Per DIMINUIRE LA DIMENSIONE si premono insieme i tasti CONTROL-MENO(-). Lo stesso risultato si ottiene tenendo premuto il tasto CONTROL E GIRANDO LA ROTELLINA DEL MOUSE avanti o indietro (se hai un mouse con la rotellina).

Ciao, P. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti