Vai al contenuto
IGNORED

Sudan 25 piastre " Cammello" 1964


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

:) :) Buongiorno a tutti, catalogando una collezione di banconote ho trovato questa che mi ha "bloccato" nelle ricerche. Non riesco a trovarla ne sul World Paper ne sul web.

Ho trovato solo il 10 piastre, gemella di questa.

Qualcuno sa dirmi se è effettivamente una banconota o solo una riproduzione?

La banconota è in ottime condizioni. Grazie a tutti per l'aiuto

Giovanna :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) :) Ciao Guysimpsons, grazie, ho visto il pick 6, guardavo a destra ed era a sinistra, va beh, mi dispiace averti disturbato. Ma visto che ci sono, chiedo: secondo voi in che conservazione è la banconota?

Grazie a tutti

Giovanna :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)  :)  :) Ciao Guysimpsons, grazie, ho visto il pick 6, guardavo a destra ed era a sinistra, va beh, mi dispiace averti disturbato. Ma visto che ci sono, chiedo: secondo voi in che conservazione è la banconota?

308139[/snapback]

Figurati! Nessun disturbo!!

Per la conservazione....hai mica un'immagine un po' più nitida ??

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mi era scappata :D

Sull'identificazione ti ha già detto Guy, per la conservazione queste ultime foto sono troppo "sparate" per dare un giudizio.

Basandomi sulle prime direi che non andiamo oltre il BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Grazie Heineken79, in effetti non riesco a fare più nulla con questo PC nuovo, ho tutti i programmi diversi e non ho il tempo per studiarli bene. Va beh pazienza. Grazie per l'aiuto.

Giovanna :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)  :)  Buongiorno a tutti, catalogando una collezione di banconote ho trovato questa che mi ha "bloccato" nelle ricerche. Non riesco a trovarla ne sul World Paper ne sul web.

Ho trovato solo il 10 piastre, gemella di questa.

Qualcuno sa dirmi se è effettivamente una banconota o solo una riproduzione?

La banconota è in ottime condizioni. Grazie a tutti per l'aiuto

                          Giovanna  :D  :D

308017[/snapback]

questa è l'immagine della 6/c Sudan - 25 piastre

post-7021-1201784887_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.