Vai al contenuto
IGNORED

120 grana 1859 francesco II in rame??????


Risposte migliori

ciao

volevo chiedervi se avete mai sentito parlare di un riconio privato della 120 grana del 1859 di francesco II in rame nichelato dalle dimensioni di una 60 grana????? lo riferisce il gigante 2008 in una sua nota..... ma esistono davvero? ne avete mai viste? quanto valgono?

spero riuscirete a soddisfare la mia curiosità

cordiali saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso tu ti riferisca ad una riproduzione di una ditta dolciaria (o simile) di una ventina d'anni fa; l'ho anch'io.

Non ha nessun valore ed è veramente brutta; non parlerei nemmeno di riconio.

Adesso abbiamo anche i riconi in rarità R2

Ragazzi, tenetemi informato sulle quotazioni, l'ho gettata in un bussolo assieme alle patacche simili.

Dovrò pensare a trovargli un bel vassoio in velluto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.