Vai al contenuto
IGNORED

2 centesimi 1905 e 1 centesimo 1918


Risposte migliori

Mi hanno offerto sempre allo stesso prezzo di € 80,00 queste due monete che mancano nella mia collezione.

Voi le acquistereste ?

Attendo i vostri parere preferibilmente entro stasera e vi ringrazio per l'aiuto che mi avete e mi state dando.

2_e_1_cent_d.jpg

2_e_1_cent.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Allo stesso prezzo si riferiva al centesimo del 1911 dell'altra discusione.

La richiesta è di € 80,00 tutte e due insieme, € 40,00 l'una.

Modificato da Giulio158
Link al commento
Condividi su altri siti


1 centesimo del 1911 lo lascerei perdere mentre questa 2 centesimi del 1905 non è assolutamente male, anzi mi sembra proprio un'ottima moneta

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

80 Euro per entrambe, per me, sono un po' care. Però mancandomi dalla collezione proprio quelle e per il fatto che la loro conservazione non è male, anche se non di livello elevato, ci penserei un attimino. Personalmente (ma è sempre una questione soggettiva) le comprerei separatamente, spendendo forse meno con conservazione anche migliore. Sul noto sito ne trovi da buttare :P :P :P

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho comprato entrambe le monete.

Secondo voi qual è lo stato di conservazione ?

Il 2 centesimi ha un colpetto al dritto a ore 10 mentre il centesimo mi sembra perfetto, i campi non presentano righe e rilievi forse non sono ben resi dalla foto, come ad esempio quelli del vestito

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me QFDC entrambe

il centesemino del 18 e' una moneta con conio stanco secondo me, non e' usura quella dell'orecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me QFDC entrambe

il centesemino del 18 e' una moneta con conio stanco secondo me, non e' usura quella dell'orecchio.

312473[/snapback]

Quoto. Io fossi in te le prenderei :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me QFDC entrambe

il centesemino del 18 e' una moneta con conio stanco secondo me, non e' usura quella dell'orecchio.

312473[/snapback]

Quoto. Io fossi in te le prenderei :)

312489[/snapback]

Come ho detto poco più su le ho comprate entrambe. Non ho saputo resistere visto che mi mancavano.

Ormai sono a buon punto con la collezione e i centesimi più rari soprattutto il 1902 e il 1908 sono i più difficili da comprare, costano tanto e sono tanto piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.