Vai al contenuto
IGNORED

NUMMOFIL a Ciampino 22/23/24 Febbraio


Risposte migliori

Volevo segnalare l'appuntamento al IV Convegno Nazionale numismatico-filatelico che si terrà il 22-23-24 Febbraio presso l'Hotel Alta Quota - Via di Ciampino, 70 - Ciampino - Roma.

Gli orari sono :

Venerdì dalle 16:: alle 19:00

Sabato dalle 09:00 alle 19:00

Domenica dalle 09:00 alle 13:00

Ingresso libero, organizzato dall'associazione culturale OSTRAKON di Genzano di Roma.

Penso di esserci Sabato mattina.

Chi potrò incontrare?

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un po' presto per sapere se interverranno impegni, ma proverò a venire.

Sabato mattina presto non è facile. Sabato tarda mattinata / primo pomeriggio per me è generalmente meglio.

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato tarda mattinata

In questo caso se ci ritroviamo tutti in tarda mattinata si potrebbe organizzare anche un bel pranzetto ai Castelli, che non sono lontano da lì.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

:D :D Mi aggiungo alla lista con la mia ombra al seguito, chi organizza per il pranzo? Io non conosco la zona, non posso essere utile. Ciao a tutti e a presto

Giò :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Riepilogando :

PGL + un amico

CARLINO

GIOVANNA + ombra

ALEX1972

HEINEKEN79 ????

TOTO

FONTUS

Potremmo vederci verso le 10:00 o alle 11:00 davanti al banco delle Poste Italiane, nelle edizioni passate c'era, spero che ci sia anche in questa.

Per il pranzo, conosco un po' le zone, ma non le trattorie, ad ogni modo una qualsiasi di Marino, Genzano, Castelgandolfo, Albano va bene, a sentir dire, sono tutte buone.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Io conosco qualche ristorante e trattoria in quel di Grottaferrata e Frascati, se vi posso essere utile lo farò volentieri. Avrei però bisogno di un numero di cell di qualcuno che sicuramente andrà dato che per le 11 non potrò esserci ma probabilmente riuscirò ad essere lì per le 12 circa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Riepilogando :

PGL + un amico

CARLINO

GIOVANNA + ombra

ALEX1972

HEINEKEN79 ????

TOTO

FONTUS

Potremmo vederci verso le 10:00 o alle 11:00 davanti al banco delle Poste Italiane, nelle edizioni passate c'era, spero che ci sia anche in questa.

Per il pranzo, conosco un po' le zone, ma non le trattorie, ad ogni modo una qualsiasi di Marino, Genzano, Castelgandolfo, Albano va bene, a sentir dire, sono tutte buone.

Pgl

316796[/snapback]

Io molto probabilmente dovrei esserci a meno di problemi all'ultimo secondo.

La manifestazione è sempre lì all'hotel dietro l'aeroporto?

Se sì non sarà difficile trovarci visto che è in una sala grossa quanto casa mia :P

Per il pranzo possiamo andare a Marino che è vicinissimo e sono abbastanza pratico... Forse ho anche qualche numero di telefono di ristoranti dove mangiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:angry: Purtroppo non ci sarò. :nono:

Ma sicuramente starò 8-9 marzo 2008 - Roma - MILITARIA E DINTORNI IN EUROPA, mostra mercato numismatica filatelica

Roma Ergife Palace Hotel, Via Aurelia 619,

Spero di incontrare molti lamonetiani.

Saluti Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


...

dato che per le 11 non potrò esserci ma probabilmente riuscirò ad essere lì per le 12 circa...

Ciao tutti,

anch'io ci sarò ma non presto. Diciamo che proverò ad arrivare in tempo per l'appuntamento delle 11, davanti al banco delle Poste Italiane. La mattina presto ho un impegno, poi per me è un viaggetto: abito dall'altra parte della città...

Andrea ha il mio numero di cell. Ora lo mando anche a Fontus. Ma non credo che ci perderemo sul luogo della manifestazione...

Per Andrea:

HOTEL Palacavicchi - ALTA QUOTA - VIA DI CIAMPINO,70

dietro l'aeroporto

A presto,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


...

dato che per le 11 non potrò esserci ma probabilmente riuscirò ad essere lì per le 12 circa...

Ciao tutti,

anch'io ci sarò ma non presto. Diciamo che proverò ad arrivare in tempo per l'appuntamento delle 11, davanti al banco delle Poste Italiane. La mattina presto ho un impegno, poi per me è un viaggetto: abito dall'altra parte della città...

Andrea ha il mio numero di cell. Ora lo mando anche a Fontus. Ma non credo che ci perderemo sul luogo della manifestazione...

Per Andrea:

HOTEL Palacavicchi - ALTA QUOTA - VIA DI CIAMPINO,70

dietro l'aeroporto

A presto,

Antonio

317002[/snapback]

Sì allora è lo stesso dell'altra volta........ casa mia :lol:

Toto se vuoi farmi compagnia sul raccordo il numero lo conosci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Riepilogando :

PGL + un amico

GIOVANNA + ombra

HEINEKEN79

TOTO

FONTUS

Diciamo intorno alle 10:30 - 11:00?

Tanto, se è come gli altri anni, in un'oretta si visita. E poi tutti a Marino :D

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Ed eccoci nell'immancabile foto di gruppo, da sinistra verso destra:

Layer1986, Fontus, io (Toto) con il cartellino di Lamoneta, un collezionista di Grosseto (che preferisce l'anonimato), Manpa63 alias Paolo Manfredini dietro il suo bel banco, Giovanna e Heineken79.

nummofil23022008uq8.jpg

w1209.png

Tutto sommato la manifestazione mi è sembrata non male, direi forse sensibilmente meglio della media locale...

Il pranzo a Marino è stato pure positivo, sotto tutti i punti di vista. ;)

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


Mamma mia come sto bene in foto... ahahah.... skerzi a parte voglio dire che è stato un piacere conoscere altri utenti del forum.... per il resto, solita storia, conservazioni basse a prezzi alti

Modificato da Layer1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Eccomi di ritorno da Ciampino. Non posso giudicare in base agli anni passati, visto che è la prima volta che vi partecipo, ma sicuramente la presenza di PAolo Manfredini a dato lustro ed importanza alla manifestazione.

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente alcuni amici Romani e Napoletani, finalmente, Paolo lo avevo già conosciuto a Genova.

Il pranzo è stato piacevolissimo e di ottima compagnia, cosa volere di più?

Beh, sinceramente, non mi dispiacerebbe vedere una Mostra-mercato alla Fiera di Roma, grande come quella di Verona sia per la quantità di espositori che per importanza e scelta di monete, banconote ed accessori.

Chissà che in un futuro questo mio desiderio non si avveri,ciao a tutti ed alla prossima

Giovanna :D :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mamma mia come sto bene in foto... ahahah.... skerzi a parte voglio dire che è stato un piacere conoscere altri utenti del forum.... per il resto, solita storia, conservazioni basse a prezzi alti

318419[/snapback]

Ma eri Layer!! :o

Me lo potevi dire :P

Confermo quanto hanno detto gli altri e li ringrazio per la bella giornata in compagnia.

Ringrazio soprattutto Paolo che è andato piano in macchina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mamma mia come sto bene in foto... ahahah.... skerzi a parte voglio dire che è stato un piacere conoscere altri utenti del forum.... per il resto, solita storia, conservazioni basse a prezzi alti

318419[/snapback]

Ma eri Layer!! :o

Me lo potevi dire :P

Confermo quanto hanno detto gli altri e li ringrazio per la bella giornata in compagnia.

Ringrazio soprattutto Paolo che è andato piano in macchina :lol:

318427[/snapback]

mi pare di averlo detto un paio di volte almeno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mamma mia come sto bene in foto... ahahah.... skerzi a parte voglio dire che è stato un piacere conoscere altri utenti del forum.... per il resto, solita storia, conservazioni basse a prezzi alti

318419[/snapback]

Ma eri Layer!! :o

Me lo potevi dire :P

Confermo quanto hanno detto gli altri e li ringrazio per la bella giornata in compagnia.

Ringrazio soprattutto Paolo che è andato piano in macchina :lol:

318427[/snapback]

mi pare di averlo detto un paio di volte almeno :P

318428[/snapback]

Allora so io che so arivato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.