Vai al contenuto
IGNORED

Quanto paghereste?


joker79

Risposte migliori

Quanto paghereste per un 500£ caravelle 1957 di prova?
Più di 10.000€? Non siete i soli...

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3969910938"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3969910938[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


oggi ho visto sul corriere della sera la pubblicità di Bollafi, una foto del gronchi rosa e una foto delle caravelle 1957 prova, con relativo coupon da spedire x ricevere informazioni.
Qualcuno sa a quanto le vende Bollafi?
Lele
:happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


ma siamo sicuri che sia autentica?
non metterei mai su e-bay una moneta del genere, soprattutto non la comprerei mai. scusate, ma se si rivelasse un falso... 10.000 euro sono troppi per rischiare


cuti87 B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente senza 1perizia è assurdo!!! ma non penso che il venditore rischi di vendere 1 falso a 10000 euri... non sarebbe 1po' pericoloso? certo che io non mi sarei mai e poi mai fidato comunque a fare 1acquisto del genere da 1 che non hai mai visto in faccia e che manco sai chi è!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.