Vai al contenuto
IGNORED

Il mio nuovo acquisto


Risposte migliori

Cari amici,

è con immensa gioia che vi presento il nuovo entrato nella mia collezione. :beerchug:

20 cent esagono 1918 rigato.

Che ne dite?

Aspetto vostri commenti.

Saluti a tutti

Claudio :)

post-7555-1202518274_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono rimasto incantato! Di queste monete (che ho comprato nei lotti vari all'inizio) me ne sono passate tra le mani centinaia! Ma una cosi bella non l'avevo mai vista!

Domanda ai piu'esperti: E'stata lucidata? (non vedo nessun segno) Oppure: E' stata toccata o in qualche modo pulita?

Saluti Antonio VIII

Modificato da Antonioviii
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono rimasto incantato! Di queste monete (che ho comprato nei lotti vari all'inizio) me ne sono passate tra le mani centinaia! Ma una cosi bella non l'avevo mai vista!

Domanda ai piu'esperti: E'stata lucidata? (non vedo nessun segno) Oppure: E' stata toccata o in qualche modo pulita?

Saluti Antonio VIII

312907[/snapback]

Grazie a tutti per le risposte..

Spero tanto che non sia lucidata.. :(

Mi piaceva troppo questa monetina e ci ho speso anche una bella cifretta! 120 euro compreso di perizia di Testa (periziata "FDC con accettabile rigatura")

Credo che se fosse stata lucidata Testa l'avrebbe scritto sul cartellino.

Voi che ne dite? Anche in considerazione del prezzo è stato un buon acquisto? (premetto che al cuor non si comanda... :D)

Ciao

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti


Stupenda veramente,mi sembra solo di vedere qualche segnetto sui numeri del valore...  <_<

Direi qFDC/FDC

Ciao

Andy

312887[/snapback]

Grazie per la risposta. Solo una domanda: quei segni che vedi ho pensato che forse potrebbero essere i segni del vecchio conio del 20 cent di umberto I. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


... quei segni che vedi ho pensato che forse potrebbero essere i segni del vecchio conio del 20 cent di umberto I. Che ne dite?

312954[/snapback]

Sono d'accordo con te.

Penso che siamo di fronte a tracce del conio precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.