Vai al contenuto
IGNORED

5 Lek 1939


  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Votato SPL a causa del colpo sul bordo altrimenti forse avrebbe meritato un pò di più.

MB mi sembra veramente severo... :blink:

Ciao!

PS al massimo 10 euro

Modificato da darioelle
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato bb/spl (la conservazione che più si avvicinava): per me meglio di BB, per il colpo a ore 2 del dritto. La foto la penalizza, ma i rilievi ci sono.

Modificato da Mnelao
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Alex72,

ti assicuro che ne ho prese 8 ad 8 euro l'una in condizioni molto migliori di questa. Per cui io l'ho stimata per quel valore, poi ognuno può spendere quel che vuole...

Per 30 euro ci viene quasi fuori la 10 lek...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


ah dimenticavo:vorrei far notare comunque che sembra molto rigata,ma ci tengo a precisare che la foto in alta risoluzione evidenzia dei difetti che ad occhio nudo sono difficilmente percepibili.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Alex72,

ti assicuro che ne ho prese 8 ad 8 euro l'una in condizioni molto migliori di questa. Per cui io l'ho stimata per quel valore, poi ognuno può spendere quel che vuole...

Per 30 euro ci viene quasi fuori la 10 lek...

Ciao!

Le quotazioni di quella moneta a SPL stà sui 30,00 euro, almeno quello che riportano i cataloghi <_< , quindi non troverei esagerato spenderne 20/30 euro. A 30euro la moneta da 10,00 lek la si trova secondo me solo in MB.

Alex1972

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io sul noto :D sito ho acquistato monete periziate a 1/3 rispetto al prezzo del catalogo; ma per me il valore della moneta è sempre determinato dal catalogo :D .

Alex1972

Link al commento
Condividi su altri siti


Per dare un'idea io ho pagato meno di 40 euro questo 10 lek ed un 5 lek anche superiore...

Non si devono seguire certi prezzi, che alzano poi tutto il mercato, se si puo spendere meno, o no?

post-5024-1202665351_thumb.jpg

post-5024-1202665361_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

ho votato BB/SPL,però,se ci fosse stato nelle opzioni di scelta,avrei votato qSPL,perchè la foto evidenzia parecchio i difetti.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per dare un'idea io ho pagato meno di 40 euro questo 10 lek ed un 5 lek anche superiore...

Non si devono seguire certi prezzi, che alzano poi tutto il mercato, se si puo spendere meno, o no?

313211[/snapback]

...secondo me lo hai pagato secondo la conservazione,niente di meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per dare un'idea io ho pagato meno di 40 euro questo 10 lek ed un 5 lek anche superiore...

Non si devono seguire certi prezzi, che alzano poi tutto il mercato, se si puo spendere meno, o no?

313211[/snapback]

...secondo me lo hai pagato secondo la conservazione,niente di meno ;)

313260[/snapback]

Su questo sono d'accordo con Hellnight

Link al commento
Condividi su altri siti


Diritto BB, rovescio qSPL, ho votato una via di mezzo, ossia BB/SPL. Il valore non supera i 10€, il pezzo che ho in collezione è leggermente migliore (BB-SPL su entrambi i lati) e lo pagai su ebay 11,5€ compresi 3,5€ di raccomandata (ed era pure un compralo subito, lo comprai solo perchè dalla foto dell'inserzione sembrava uno SPL pieno).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.