Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione serie FDC


Risposte migliori

Ciao a tutti,ho provato con la funzione cerca e non ho trovato niente,

quanto può valere o meglio a quanto andrebbe venduta per esempio una serie malta da 1ct a 2euro FDC uscita da rotolino??

Sarei curioso di sapere cosa ne pensate...

secondo voi ha solo il valore dei 2+1+50+20+10+5+2+1???

grazie a tutti per la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che una serietta FDC di Malta al momento attuale vada dai 6 agli 8€.

313272[/snapback]

Confermo i prezzi indicati da Paolino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quoto. L'ho trovata stamattina a Cordusio a 7€ in confezione aritigianale.

Un prezzo corretto visto che il costo di andare a prendere (o farsi inviare) il materiale esiste e visto il fatto che i venditori devono guadagnare qualcosa.

Modificato da Lupastro
Link al commento
Condividi su altri siti


Roba da matti , ieri al mercatino a Taranto chiedevano per una serie Malta o Cipro ben 25 euro, mai vista una speculazione del genere, c'e' da vergognarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti


E pensare che io le ho comprate a 30 € tutte e 2 insieme... D'altra parte il negozio in cui le ho prese a mio parere mette sempre i prezzi a caso!!!

Per esempio vende la serie Vaticano del 2005 (sede vacante) a 350 € :o :o :o mentre tutti i commemorativi costano da 5 a 15 € (anche Finlandia 2004), ovviamente tranne Vaticano, San Marino e Monaco!!!

P.S. Approvo pienamente lo slogan "Fuori Monaco dall'Euro" e suggerirei di aggiungerci anche Vaticano e San Marino!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,ho provato con la funzione cerca e non ho trovato niente,

quanto può valere o meglio a quanto andrebbe venduta per esempio una serie malta da 1ct a 2euro FDC uscita da rotolino??

Sarei curioso di sapere cosa ne pensate...

secondo voi ha solo il valore dei 2+1+50+20+10+5+2+1???

grazie a tutti per la risposta...

313270[/snapback]

Ieri in fiera a genova costavano Malta e Cipro da rotolino 6 euro l'una!!!!!

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Roba da matti , ieri al mercatino a Taranto chiedevano per una serie Malta o Cipro ben 25 euro, mai vista una speculazione del genere, c'e' da vergognarsi...

313534[/snapback]

Ai quei prezzi, conviene acquistare la divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Roba da matti , ieri al mercatino a Taranto chiedevano per una serie Malta o Cipro ben 25 euro, mai vista una speculazione del genere, c'e' da vergognarsi...

313534[/snapback]

non mi meraviglio....

un commerciante di Corato mi ha chiesto 17€ per Cipro e ancor più per Malta rotflmao.gif

"Sono monete emesse da nazioni con pochi abitanti, quindi difficili da trovare" ha detto rofl.gif

Da commercianti più onesti, comunque, a meno di otto euro non si trova.

Per intanto, ho già trovato la mia proma monetina maltese wavetowel2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Al Circolo del DLF di Rimini 5,5 € Cipro e 6 € Malta , nel sacchettino di plastica, al mercatino di Santarcangelo 8 € in folder economico. (Ne ho acquistato 6 per un collega a 45€).

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti


E pensare che io le ho comprate a 30 € tutte e 2 insieme... D'altra parte il negozio in cui le ho prese a mio parere mette sempre i prezzi a caso!!!

Per esempio vende la serie Vaticano del 2005 (sede vacante) a 350 € :o  :o  :o mentre tutti i commemorativi costano da 5 a 15 € (anche Finlandia 2004), ovviamente tranne Vaticano, San Marino e Monaco!!!

P.S. Approvo pienamente lo slogan "Fuori Monaco dall'Euro" e suggerirei di aggiungerci anche Vaticano e San Marino!!!!!!!

313566[/snapback]

per giacomo.zucconi :se vuoi puoi scrivere anche tu lo slogan FUORI MONACO DALL' EURO!nessuno ti dice niente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S. Approvo pienamente lo slogan "Fuori Monaco dall'Euro" e suggerirei di aggiungerci anche Vaticano e San Marino!!!!!!!

313566[/snapback]

Cosa c'entrano Vaticano e soprattutto San Marino?

Al primo è difficile iscriversi alle liste ma i prezzi sono abbordabilissimi.

Alle liste di San Marino si può iscrivere chiunque senza nessuna difficoltà e le loro monete costano poco più della metà delle monete italiane.

Basta con gli slogan inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S. Approvo pienamente lo slogan "Fuori Monaco dall'Euro" e suggerirei di aggiungerci anche Vaticano e San Marino!!!!!!!

313566[/snapback]

Cosa c'entrano Vaticano e soprattutto San Marino?

Al primo è difficile iscriversi alle liste ma i prezzi sono abbordabilissimi.

Alle liste di San Marino si può iscrivere chiunque senza nessuna difficoltà e le loro monete costano poco più della metà delle monete italiane.

Basta con gli slogan inutili.

315283[/snapback]

Infatti........... Vaticano e San Marino non c'entrano niente.

Monaco è un discorso a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S. Approvo pienamente lo slogan "Fuori Monaco dall'Euro" e suggerirei di aggiungerci anche Vaticano e San Marino!!!!!!!

313566[/snapback]

Cosa c'entrano Vaticano e soprattutto San Marino?

Al primo è difficile iscriversi alle liste ma i prezzi sono abbordabilissimi.

Alle liste di San Marino si può iscrivere chiunque senza nessuna difficoltà e le loro monete costano poco più della metà delle monete italiane.

Basta con gli slogan inutili.

315283[/snapback]

Infatti........... Vaticano e San Marino non c'entrano niente.

Monaco è un discorso a parte.

315435[/snapback]

io lo slogan l'ho fatto solo per monaco!non ho cmq intenzione di aggiungerci vaticano e san marino perche hanno prezzi buoni!io sono arrabiato per monaco!a causa delle superbassissime tirature! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S. Approvo pienamente lo slogan "Fuori Monaco dall'Euro" e suggerirei di aggiungerci anche Vaticano e San Marino!!!!!!!

313566[/snapback]

Cosa c'entrano Vaticano e soprattutto San Marino?

Al primo è difficile iscriversi alle liste ma i prezzi sono abbordabilissimi.

Alle liste di San Marino si può iscrivere chiunque senza nessuna difficoltà e le loro monete costano poco più della metà delle monete italiane.

Basta con gli slogan inutili.

315283[/snapback]

Infatti........... Vaticano e San Marino non c'entrano niente.

Monaco è un discorso a parte.

315435[/snapback]

io lo slogan l'ho fatto solo per monaco!non ho cmq intenzione di aggiungerci vaticano e san marino perche hanno prezzi buoni!io sono arrabiato per monaco!a causa delle superbassissime tirature! :angry:

315505[/snapback]

Se tu fossi riuscito ad acquistare le monete di Monaco, o una parte di esse, al prezzo originario, saresti sempre di quest'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S. Approvo pienamente lo slogan "Fuori Monaco dall'Euro" e suggerirei di aggiungerci anche Vaticano e San Marino!!!!!!!

313566[/snapback]

Cosa c'entrano Vaticano e soprattutto San Marino?

Al primo è difficile iscriversi alle liste ma i prezzi sono abbordabilissimi.

Alle liste di San Marino si può iscrivere chiunque senza nessuna difficoltà e le loro monete costano poco più della metà delle monete italiane.

Basta con gli slogan inutili.

315283[/snapback]

Infatti........... Vaticano e San Marino non c'entrano niente.

Monaco è un discorso a parte.

315435[/snapback]

io lo slogan l'ho fatto solo per monaco!non ho cmq intenzione di aggiungerci vaticano e san marino perche hanno prezzi buoni!io sono arrabiato per monaco!a causa delle superbassissime tirature! :angry:

315505[/snapback]

Se tu fossi riuscito ad acquistare le monete di Monaco, o una parte di esse, al prezzo originario, saresti sempre di quest'idea?

315713[/snapback]

[/quote)

io sono per la parità!se la moneta ce l'ho io sono felice,e vorrei che l'avessero altri apassionati come me di numistica! :) io vado fino in fondo e invito a tutti a scrivere"come money ed io"come slogan:FUORI MONACO DALL'EURO!CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S. Approvo pienamente lo slogan "Fuori Monaco dall'Euro" e suggerirei di aggiungerci anche Vaticano e San Marino!!!!!!!

313566[/snapback]

Cosa c'entrano Vaticano e soprattutto San Marino?

Al primo è difficile iscriversi alle liste ma i prezzi sono abbordabilissimi.

Alle liste di San Marino si può iscrivere chiunque senza nessuna difficoltà e le loro monete costano poco più della metà delle monete italiane.

Basta con gli slogan inutili.

315283[/snapback]

Infatti........... Vaticano e San Marino non c'entrano niente.

Monaco è un discorso a parte.

315435[/snapback]

io lo slogan l'ho fatto solo per monaco!non ho cmq intenzione di aggiungerci vaticano e san marino perche hanno prezzi buoni!io sono arrabiato per monaco!a causa delle superbassissime tirature! :angry:

315505[/snapback]

Se tu fossi riuscito ad acquistare le monete di Monaco, o una parte di esse, al prezzo originario, saresti sempre di quest'idea?

315713[/snapback]

[/quote)

io sono per la parità!se la moneta ce l'ho io sono felice,e vorrei che l'avessero altri apassionati come me di numistica! :) io vado fino in fondo e invito a tutti a scrivere"come money ed io"come slogan:FUORI MONACO DALL'EURO!CIAO!

316446[/snapback]

Sono sincero: non ho possibilità alcuna ( magari...) di reperire monete monegasche a prezzo originario, ma se così fosse stato, sarei stato contento, non senza però pensare a non fortunati!

Aggiungo, non ho NIENTE di Monaco, non posso purtroppo!

Domanda: come slogan non sarebbe meglio: FUORI L'EURO DA MONACO !

:blink: O no?

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono sincero: non ho possibilità alcuna ( magari...) di reperire monete monegasche a prezzo originario, ma se così fosse stato, sarei stato contento, non senza però pensare a non fortunati!

Aggiungo, non ho NIENTE di Monaco, non posso purtroppo!

Domanda: come slogan non sarebbe meglio: FUORI L'EURO DA MONACO !

:blink: O no?

316866[/snapback]

per papillon :tutti e due i slogan FUORI MONACO DALL' EURO! ED FUORI L'EURO DA MONACO!

andrebbero bene! ;) io preferisco come slogan FUORI MONACO DALL'EURO!

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Allontaniamoci dagli euro di Monaco!

317805[/snapback]

sarebbe bello se nessuno li comprasse cosi scendono di quotazione! :D

317814[/snapback]

Così poi tu li compreresti e ricomincerebbero a salire. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.