Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi liberta' librata 1911


Come e' secondo voi?  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Trovo attenuati i dettagli del ciuffo sulla fronte al dritto, ma forse è la foto che non mi consente una piena leggibilità o, eventualmente, una debolezza di conio, visto che il resto dei rilievi è nitido e i fondi sembrano ottimi. Segnetto sul bordo al dritto a ore otto. Ho votato con prudenza ( :rolleyes:) SPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


si, la ciocca di capelli sembra un pò usurata, qualche piccolissimo colpetto sul bordo, ma il R ha dei bei rilievi...io dico SPL+ ma la foto nn essendo molto ingrandita si fa fatica..

vorrei far notare inoltre che l'esemplare del 1911 a differenze di quello che dice il Gigante che lo classifica C, nn è poi così 'comune' da trovare in giro ad alte consevazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.