Vai al contenuto
IGNORED

5 lire fecondità 1937


Risposte migliori

ottima moneta direi SPL+ il bordo superiore al rovescio mi sembra un po' martoriato colpettini diffusi (o è l'effetto della foto) per il resto nulla da dire, rilievi integri e ben marcati.

Modificato da darman1983
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, a mio avviso tra lo SPL e il qFDc.

Per curiosità quanto l'hai pagata?

Ciao

S.

314253[/snapback]

ciao, pagata 150 euro...

a mio avviso li vale tutti, dal vivo è molto più bella...parer mio qFDC :)

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


ottima moneta direi SPL+ il bordo superiore al rovescio mi sembra un po' martoriato colpettini diffusi (o è l'effetto della foto) per il resto nulla da dire, rilievi integri e ben marcati.

314324[/snapback]

Quoto a pieno darman..peccato per quelle imperfezioni sui bordi..

Comunque ottima moneta..rilievi ottimi

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL/FDC ... piccoli graffietto, segni sul collo del Re, qualche colpetto al bordo (evidente quello al D/ ore 9). Nel complesso una buona moneta

Essendo le foto fatte da un professionista, dubito che ne abbiano sminuito il pregio (anzi, di solito la foto è sempre al pari o addirittura migliore della moneta vista in mano! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL/FDC ... piccoli graffietto, segni sul collo del Re, qualche colpetto al bordo (evidente quello al D/ ore 9). Nel complesso una buona moneta

Essendo le foto fatte da un professionista, dubito che ne abbiano sminuito il pregio (anzi, di solito la foto è sempre al pari o addirittura migliore della moneta vista in mano! :D )

315126[/snapback]

bravo elmetto :P :P

ho postato la foto del venditore...

ma t assicuro che averla in mano è tutt'altra storia..

i segnetti che riporta sono quasi nulli...lievi segni di contatto dovuti più che altro a passaggi di mano, il colpetto a ore 9 del dritto è praticamente irrilevante...

e in piu la moneta presenta una leggera patina molto gradevole che dalla foto non è visibile...

riconfermo il mio bell'acquisto :D :D ancora più contento

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.