Vai al contenuto
IGNORED

Come possibile??


Risposte migliori

Come è possibile che sulla baya sia già in vendita con tale sicurezza Italia BU 2008??

Ho controllato poco fà ma non esiste nessun decreto con data emissione e quantità!!

Modificato da ciuppy74
Link al commento
Condividi su altri siti


Come è possibile che sulla baya sia già in vendita con tale sicurezza Italia BU 2008??

Ho controllato poco fà ma non esiste nessun decreto con data emissione e quantità!!

314271[/snapback]

A cosa ti riferisci al 2 € commemorativo o alla divisionale?

Perchè non posti il link?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come è possibile che sulla baya sia già in vendita con tale sicurezza Italia BU 2008??

Ho controllato poco fà ma non esiste nessun decreto con data emissione e quantità!!

314271[/snapback]

A cosa ti riferisci al 2 € commemorativo o alla divisionale?

Perchè non posti il link?

314403[/snapback]

Divisionale, ad esempio asta #330211606427

Link al commento
Condividi su altri siti


però... disponibilità 500... venditore non professionale di san marino...

con altre astuccie niente male...

con un sito tutto suo...

Modificato da atg
Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto proprio quello!!Mah ste cose mi lasciano allibito...alla faccia delle conoscienze...

314437[/snapback]

Almeno in questo caso, nessuna conoscenza: le divisionali 8 e 9 valori, anche se a sorpresa, :blink: sono già in vendita dal 13 c.m., giorno d'emissione ufficiale.

Anche il sito è stato aggiornato ( però mancano le immagini ).

http://www.zecca.ipzs.it/

Link al commento
Condividi su altri siti


azz...ho visto...

mi è venuto il dubbio perchè non c'era nessun decreto...infatti sono state emesse senza tale decreto...

procedura molto anomala!!

Vabbeh...cmq 20000 pz sono tantissimi...c'e' tempo per prenderla :)

Link al commento
Condividi su altri siti


azz...ho visto...

mi è venuto il dubbio perchè non c'era nessun decreto...infatti sono state emesse senza tale decreto...

procedura molto anomala!!

Vabbeh...cmq 20000 pz sono tantissimi...c'e' tempo per prenderla :)

314915[/snapback]

C'è tempo c'è tempo... ;) ma meglio non esagerare col tempo...

In genere la divisionale veniva emessa a primavera inoltrata...

L'anno scorso è successo grossomodo la stessa cosa: 20 mila pezzi esauriti dopo 10-11 mesi ( fino a pochi giorni fa era ancora disponibile alla zecca ).

Il fatto che sia stata anticipata di così tanto, e con così tanta fretta...non direi che si sia trattato di una semplice casualità. Piuttosto la mossa m'induce a pensare a una strategia per allungare al massimo la sua "esposizione in vetrina", favorire la vendita e realizzare il sold out entro l'anno, evitando così di chiudere il sipario a ridosso delle nuove emissioni...

Insomma, sempre secondo il mio modesto parere, ad inizio anno il mercato è contrassegnato da più entusiasmo, per cui l'occasione non andrebbe persa...considerato che le divisionali rappresentano da sempre il pezzo più forte...

Penso altresì che anche la proof verrà ben presto alla luce ( senza aspettare l'autunno...) , considerato l'inatteso insuccesso, nonostante la risicata tiratura!

Link al commento
Condividi su altri siti


Attendo che esca qualche commemorativa d'argento e poi faccio l'ordine :).

Cmq non credo che vada esaurita presto lo stesso...intendo quella 9 valori ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Attendo che esca qualche commemorativa d'argento e poi faccio l'ordine :).

Cmq non credo che vada esaurita presto lo stesso...intendo quella 9 valori ovviamente

316110[/snapback]

:blink: Sì, su quella la penso anch'io così.

Per quanto concerne invece la fdc 8 valori, credo che quest'anno, considerate le tirature ( i dati sono ufficiali ??? )...saranno un po' più richieste del solito, allo scopo di profanarle e vendere i pezzi singolarmente. :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


:blink: Sì, su quella la penso anch'io così.

Per quanto concerne invece la fdc 8 valori, credo che quest'anno, considerate le tirature ( i dati sono ufficiali ??? )...saranno un po' più richieste del solito, allo scopo di profanarle e vendere i pezzi singolarmente. :bash:

316441[/snapback]

Già quella 8 valori andrà via subito...per le tirature delle singole monete, molto basse

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.