Vai al contenuto
IGNORED

mi son fatto un regalino


Risposte migliori

La foto è presa da un catalogo d'asta online e malamente scontornata con paint o similare...

se è in tuo possesso potresti postarci un paio di tue foto?

Anch'io potrei prendere una foto del colosseo e dire che è mio :)

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è presa da un catalogo d'asta online e malamente scontornata con paint o similare...

se è in tuo possesso potresti postarci un paio di tue foto?

Anch'io potrei prendere una foto del colosseo e dire che è mio :)

314740[/snapback]

o forse hai vinto l'asta??

spero per te di si :)

ciao

GIO

Link al commento
Condividi su altri siti


se te la sei aggiudicata complimenti :)

314788[/snapback]

magari avessi così tanti soldi da investire!!! <_< :( <_<

mi comprerei subito le 5 lire VEIII del 1914!! EHEH

..poi una macchina! buahahahahah

scherzo ovviamente

ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti


rickk brutta cosa l'invidia !!

le foto le ho scontornate io perchè non riuscivo ad allegarla in quanto troppo pesante.

L'ho comprata da un noto commerciante !!

Cmq nessun problema se non ti convince ...problema tuo.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti


Il noto commerciante immagino sia Bolaffi

Visto che pure io sono molto curioso perche' non ci posti il suo certificato per vedere come e' stata valutata la conservazione con il suo particolare criterio di valutazione :)

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


pier non vi mando nessuna foto del certificato in quanto l'ho già fatto una volta e mi avete massacrato.

Faccio a te una domanda ? Che conservazione è in scal percentuale. Quindi se 100% è fior di conio ...quanto è la mia ?

Quanto la avresti pagata ?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Simo, i 100 lire di vittorio Emanuele II stanno rapidamente salendo di valore e a mio avviso un SPL attualmente del 1872 è sui 20-22.000. Siamo a 28-30 mila (pagati, li ho visti io) per un 1878 in SPL+/qFDC. In questo caso direi che 18 mila euro è una valutazione corretta

Link al commento
Condividi su altri siti


l'utente Bol..., chiedo scusa per l'errore, Pierino, anzi PIERINO, è sempre un po' suscettibile.

La moneta a mio parere è MB (per Bolaffi 10%) e vale 250€.

(può darsi che mi sbagli un po', ma sono un dilettante al 100% di conservazione).

Link al commento
Condividi su altri siti


l'utente Bol..., chiedo scusa per l'errore, Pierino, anzi PIERINO, è sempre un po' suscettibile.

La moneta a mio parere è MB (per Bolaffi 10%) e vale 250€.

(può darsi che mi sbagli un po', ma sono un dilettante al 100% di conservazione).

314957[/snapback]

cosa vuol dire l'utente bol...?

Non sono suscettibile. E' solo che avete sempre criticato i miei acquisti ma nessuno mi ha mai fatto vedere le sue monete e quanto le ha pagate.

Complimenti per la valutazione ..ci sei andato vicino. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono suscettibile. E' solo che avete sempre criticato i miei acquisti ma nessuno mi ha mai fatto vedere le sue monete e quanto le ha pagate.

314971[/snapback]

scusa, ma che problema c'è? :huh:

il solo 'avviare' una nuova discussione in questo forum è per il semplice carattere numismatico della cosa...c rende partecipi del tuo acquisto..le foto della moneta vengono postate proprio a questo scopo..in modo che magari persone più qualificate (di me, in primo luogo, e di molte altre persone alle prime armi) possano darti il loro parere, la loro valutazione, il loro consiglio di acquisto e soprattutto il loro AIUTO..

A parer mio, non serve a niente postare foto di scarsa qualità, che 'nascondono' in qualche modo il vero valore della moneta..e soprattutto non vedo quale giovamento si può trarre da un comportamento sulla 'difensiva' come il tuo...

Dovrebbe essere un piacere collezionare monete...sempre nel rispetto :)

ciao

GIO

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ancora capito ne la conservazione che è stata attribuita dal venditore ne il prezzo pagato. Se si chiedo un parere su questi due aspetti, allora poi si dovrebbe comunicare al termine della discussione questi dati, altrimenti non capisco il motivo di chiedere dei pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ancora capito ne la conservazione che è stata attribuita dal venditore ne il prezzo pagato

per la verità io non ho neppure capito se la foto postata è quella della moneta di PIERINO...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ancora capito ne la conservazione che è stata attribuita dal venditore ne il prezzo pagato

per la verità io non ho neppure capito se la foto postata è quella della moneta di PIERINO...

315060[/snapback]

quoto... è solito fare foto a bellissime monete da 1000 e una favola e poi... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quello che mi riguarda penso di averci preso. Concordo poi sul fatto che qualche intervento sia stato un po' "presuntuoso" ma forse non avevano tutti i torti. Mi permetto un piccolo dubbio mio personale: presa davvero da Bolaffi? A quel prezzo ma..... comunque meglio così per te, ottimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.