Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta sito valutazioni euro-monete


Risposte migliori

Salve a tutti...

Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete?

314977[/snapback]

A quanto mi risulta un sito attendibile non esiste. Ed anche i cataloghi come l'Unificato o il Gigante riportano di solito prezzi più alti di quelli che si trovano nella realtà. Puoi comunque usare i listini dei cataloghi facendoci la tara e confrontando con i prezzi medi di eBay.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti...

Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete?

314977[/snapback]

A quanto mi risulta un sito attendibile non esiste. Ed anche i cataloghi come l'Unificato o il Gigante riportano di solito prezzi più alti di quelli che si trovano nella realtà. Puoi comunque usare i listini dei cataloghi facendoci la tara e confrontando con i prezzi medi di eBay.

315080[/snapback]

Scusa richterian sai se è già uscito il catalogo Unificato 2008 ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti...

Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete?

314977[/snapback]

A quanto mi risulta un sito attendibile non esiste. Ed anche i cataloghi come l'Unificato o il Gigante riportano di solito prezzi più alti di quelli che si trovano nella realtà. Puoi comunque usare i listini dei cataloghi facendoci la tara e confrontando con i prezzi medi di eBay.

315080[/snapback]

Scusa richterian sai se è già uscito il catalogo Unificato 2008 ?

315085[/snapback]

Sì, l'ho comperato la settimana scorsa (quest'anno è uscito un po' in ritardo per poterlo completare con i dati di Cipro e Malta). Prezzo di copertina €13.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti...

Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete?

314977[/snapback]

A quanto mi risulta un sito attendibile non esiste. Ed anche i cataloghi come l'Unificato o il Gigante riportano di solito prezzi più alti di quelli che si trovano nella realtà. Puoi comunque usare i listini dei cataloghi facendoci la tara e confrontando con i prezzi medi di eBay.

315080[/snapback]

Scusa richterian sai se è già uscito il catalogo Unificato 2008 ?

315085[/snapback]

Sì, l'ho comperato la settimana scorsa (quest'anno è uscito un po' in ritardo per poterlo completare con i dati di Cipro e Malta). Prezzo di copertina €13.

315089[/snapback]

Grazie per la info.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti...

Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete?

314977[/snapback]

Ma un sito del genere a che servirebbe? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti...

Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete?

314977[/snapback]

Ma un sito del genere a che servirebbe? :huh:

315222[/snapback]

Se voglio acquistare su un qualsiasi sito o su eBay... o in un qualsiasi negozio, senza farmi fregare...

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti...

Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete?

314977[/snapback]

Ma un sito del genere a che servirebbe? :huh:

315222[/snapback]

Se voglio acquistare su un qualsiasi sito o su eBay... o in un qualsiasi negozio, senza farmi fregare...

315234[/snapback]

Quoto, spesso non è facile, sopratutto per alcuni prodotti rari, sapere il vero prezzo di mercato.

Un'altra cosa che utilizzo per conoscere un po' i prezzi è il catalogo prezzi di due fratelli (che molti conosceranno) che hanno un mercatino a Cordusio. Il prezzo tendenzialmente segue quello di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.