Vai al contenuto
IGNORED

5 Franchi Napoleon Empereur L'an 13 Conservazione


donax

5 Franchi Napoleon Empereur L'an 13 Conservazione  

12 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

5 Franchi Napoleon Empereur L'an 13A

Moneta in Argento .900 ANNO 13 (1804-05) zecca di Parigi

Bella Patina Scura

Diametro : 37,00 mm. - Peso gr. 24,85 - Argento 0.900 - Contorno : "DIEU PROTEGE LA FRANCE" in incuso.

Ci tengo a dire che la moneta è migliore che in foto.

Ultimamente mi sono appassionato alle monete di questo modulo e di quest'epoca, i cosidetti Scudi, vorre proporre in futuro una discussione dove elencare tutte le monete che possono definirsi "Scudi".

Ma veniamo a noi vorrei un vostro parere sul mio ultimo acquisto, sopratutto sulla conservazione e poi anche sul valore, il world coin ce l'ho anch'io ma sappiamo bene quanto siano incoerenti alcune volte le sue valutazioni, poi vi dirò quanto l'ho pagata. :blink:

5napol13dzx4.th.jpg

5napol13rsy6.th.jpg

Grazie a tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok ora la vedo :) Comunque ho votato MB+, l'usura è notevole sopratutto dalla parte del profilo, però ha mio parere è ancora molto gradevole..per la valutazione ci vorebbe il Gadoury, purtroppo io non lo possiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta piuttosto consumata.

Quella degli scudi è una bella collezione. Personalmente colleziono con interesse e continuità solo monete italiane, ma ho anche diversi scudi francesi.

Per il valore della moneta sul catalogo di simone, se sei registrato ed hai contribuito, ci sono due passagi in asta.

http://simone-numismatica-e-storia.lamonet...e/moneta/W-6/19

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato MB, ma nonostante l'usura e un bell'esemplare lo avrei comprato anch'io. A proposito, non ci dovevi dire quanto l'hai pagato?  :)

Ciao!

315508[/snapback]

La monate l'ho pagata 30 Euro, che vi sembra? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.