Vai al contenuto
IGNORED

VERONA primavera 2008


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

  • Risposte 152
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    20

  • danielealberti

    14

  • andyscudo

    8

  • nightfly

    7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io non so, questa edizione per me potrebbe saltare, purtroppo....

Da ex studente, non credo che potrò più essere presente di venerdì... :( greek boys lasciate qualcosa!!!

A parte tutto, questo maggio attendo impegni urgenti e non so quando li avrò, spero di essere libero per il sabato di quella data, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ops... questa non è una bella notizia... :(

Mi dispiace molto, anche perchè ogni incontro con Miglio era l'occasione per imparare qualcosa di nuovo sulle greche...

cmq... qualcosa ti lasceremo...

ciao

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena finito l'impegno per il raduno di Monaco di Baviera passeremo ad organizzare seriamente questo. Comunque le cose sono già ben delineate, 2 raduni, uno venerdì ed uno sabato.

Iniziativa particolarmente adatta per le famiglie, in concomitanza si dovrebbe tenere " Mineralschow", una delle più grandi mostre mercato per quel che riguarda Minerali, fossili e pierte semipreziose.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
Appena finito l'impegno per il raduno di Monaco di Baviera passeremo ad organizzare seriamente questo. Comunque le cose sono già ben delineate, 2 raduni, uno venerdì ed uno sabato.

Iniziativa particolarmente adatta per le famiglie, in concomitanza si dovrebbe tenere " Mineralschow", una delle più grandi mostre mercato per quel che riguarda Minerali, fossili e pierte semipreziose.

lele

321512[/snapback]

:) :) Ciao Lele, dopo gli Auguri, il lavoro, che ne dici di iniziare? Magari non proprio oggi che è il tuo compleanno.

Ormai non manca molto a Verona, che fai ci organizzi un bell' incontro?

Sono in trepida attesa, io mi metto in lista per venerdi e sabato, aspetto notizie.

Grazie per tutto quello che fai per noi Giovanna :D :D

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dando per scontata la mia presenza per la giornata di sabato,mi preme sapere dove avrà luogo il convivio LAMONETIANO :P

P.S= Lele aspetto novità ;)

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Musichetta....

Veniamo giù dai monti........ dai monti del Tirolo.............

cantiamo tutti in corooooo................... Monetine in quantità !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non fateci caso.. i primi caldi!

bene, allora, come di consuetudine anche questa edizione di primavera di Veronafil sarà caraterizzata da due incontri del famosissimo forum "Lamoneta.it"

Il primo per venerdì 23 maggio 2008 alle ore 10,30 presso lo stand informativo "lamoneta.it" banco di limes, il secondo appuntamento per sabato 24 maggio 2008 alle ore 10 sempre presso il banco di limes.

Durante la giornata guarderemo monete insieme, ci consiglieremo sugli acquisti e faremo visita agli stand delle aste italiane ed internazionali.

A pranzo l'intenzione è quella di cambiar ristorante! già la passata edizione era stata considerata l'idea, ma per problemi di posto il locale aveva rifiutato, quest'anno proverò a prenotare con largo anticipo e speriamo vada bene!

partecipanti giornata di venerdì 23 maggio: ore 10,30

aemilianus253

roth37

alteras

Giovanna

caiuspliniussecundis

15x60

nightfly

heiheken

danielealberti

commodo

heldrungen

doktor955

okt

dupondio

partecipanti giornata di sabato 24 maggio: ore 10

sesino974

aemilianus253

Giovanna

yosarcina

heineken

danielealberti

paolino67

Dimitrios

flakin

rcamil

michele2198

azzogsal

toto

doktor955

Come di consuetudine spedirò per MP a tutti i partecipanti il mio numero di cellulare in caso ci fossero problemi. Prego tutti di contattarmi solo per le urgenze altrimenti passerò le mattinate ad inseguirvi nelle varie corsie del padiglione.

Chi vuole mandarmi un messaggio ed il numero di cellulare riceverà un SMS da parte mia con la fila e l'ubicazione del punto informativo , il messaggio arriverà venerdì mattina verso le 10,30.

Daniele alberti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sarò certamente anch'io, ma il programma è ancora un pò in alto mare, causa problemi lavorativi. Al 60% sarò sabato tutta giornata, al 30% sabato ma solo al pomeriggio, al 10% verrò di domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non fateci caso.. i primi caldi!

il locale aveva rifiutato, quest'ano proverò a prenotare con largo anticipo e speriamo vada bene!

yosarcina

341522[/snapback]

e si... sono proprio i primi caldi :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non fateci caso.. i primi caldi!

il locale aveva rifiutato, quest'ano proverò a prenotare con largo anticipo e speriamo vada bene!

yosarcina

341522[/snapback]

e si... sono proprio i primi caldi :P

341535[/snapback]

Grazie, che magra figura!!!!! :P

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Daniele,

ci sarò sabato 24 maggio dalle ore 10 ;) ! Anche a pranzo. :D

Un grazie anche da parte mia per l'organizzazione.

Un salutone e a presto a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


A meno di inconvenienti dell'ultima ora ci sarò anch'io sabato 24, anche se non potrò fare grandi spese,... ma tanto quello che è importante è arricchirsi della cultura numismatica che emana da ogni lamonetiano.Da tutti voi c'è da imparare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di esserci venerdì mattina. Non credo che acquisterò molto, ma Verona è un appuntamento praticamente imperdibile per tante ragioni.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.