Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Nakkio

pagamento zecca austria

Risposte migliori

Nakkio

ciao a tutti

ho acquistato tempo fa 2 monete da 5€ in argento dalla zecca austriaca

come metodo di pagamento ho inserito la poste-pay

ora e passato quasi un mese da quando ho ricevuto le monete , ma non mi sono ancora stati prelevati i soldi sulla carta , vorrei sapere se e normale che ci mettano tanto tempo, perche non vorrei avere problemi futuri con essa

potrebbe esssere che tale lentezza e data dal fatto che ho pagato con una carta prepagata anziche una carta di credito ?

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enraz
ciao a tutti

ho acquistato tempo fa 2 monete da 5€ in argento dalla zecca austriaca

come metodo di pagamento ho inserito la poste-pay

ora e passato quasi un mese da quando ho ricevuto le monete , ma non mi sono ancora stati prelevati i soldi sulla carta , vorrei sapere se e normale che ci mettano tanto tempo, perche non vorrei avere problemi futuri con essa

potrebbe esssere che tale lentezza e data dal fatto che ho pagato con una carta prepagata anziche una carta di credito ?

grazie

316981[/snapback]

Io ho usato la stessa carta (devo esaurirla da secoli per dismetterla) e mi han effettuato il prelievo prima della spedizione; spera si siano scordati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nakkio

no sai com'e non vorrei mai avere problemi , non ho voglia di avere casini per 25€ :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Anch'io ho acquistato diverse volte da loro, e il prelievo l'hanno sempre effettuato prima della spedizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nakkio

bo non saprei cosa pensare i soldi non mi sono mai stati tolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enraz
no sai com'e non vorrei mai avere problemi , non ho voglia di avere casini per 25€ :unsure:

317005[/snapback]

Tu che ne puoi?

Tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nakkio

yuppi :P me li hanno scalati ieri, ora sono piu tranquillo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lupastro

Perdonate l'OT. A porposito di zecca austriaca... a fine marzo sono a Vienna quattro giorni... volevo fare un salto alla zecca... qualcuno sa darmi maggiori info su indirizzo e orario di apertura al pubblico?

Se riuscivo magari mi sarebbe piaciuto fare un salto al Kunsthistorisches Museum dove è presente il gabinetto numismatico di Vienna... qualcuna sa aiutarmi anche riguardo questo, magari in privato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian
Perdonate l'OT. A porposito di zecca austriaca... a fine marzo sono a Vienna quattro giorni... volevo fare un salto alla zecca... qualcuno sa darmi maggiori info su indirizzo e orario di apertura al pubblico?

Se riuscivo magari mi sarebbe piaciuto fare un salto al Kunsthistorisches Museum dove è presente il gabinetto numismatico di Vienna... qualcuna sa aiutarmi anche riguardo questo, magari in privato?

320172[/snapback]

Indirizzo del negozio della zecca e orari:

Am Heumarkt 1

A 1030 Wien

(near the Stadtpark)

Opening hours:

Monday to Friday 9:00-16:00, Wednesday 9:00 -18:00

hone: (+43)01/717 15-355 and 420

Per quanto riguarda il Kunsthistorisches Museum trovi tutte le informazioni qui: http://www.khm.at/homeE2066.html

Dimenticavo: il gabinetto numismatico è qui:

Kunsthistorisches Museum, 2nd Floor,

A-1010 Vienna, Maria Theresien-Platz

Modificato da richterian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti