claudio_58 Posted April 22, 2005 #1 Posted April 22, 2005 Girando per il web mi sono imbattuto in questo link cosa ne pensate ? e come partecipare... in realà siccome sono ignorante in materia non c'ho capito granch'è... pero i prezzi (da ignorante) mi sono sembrati buoni... [url="http://www.ghiglione1885.com/Home.html"]Casa d'aste[/url] Quote
claudio_58 Posted April 23, 2005 Author #2 Posted April 23, 2005 Curiosando nel sito, e nell'elenco delle aste, ho visto i lotti... secondo voi sono interessanti ? Da profani si può pensare che magari tra tante monete si può trovare qualcosa di interessante.... Quote
danielealberti Posted April 23, 2005 #3 Posted April 23, 2005 ha sicuramente dei pezzi interessanti, i prezzi mi sembrano un po' altini, certo che con una casa d'asta hai la certezza dell'originalità del prezzo e si può stare tranquili, ti porto un esempio, moneta greca, statere di Corinto, prezzo d'asta € 180, prezzo Veronafil € 150, prezzo comprato io su e-bay € 80 + o- stessa conservazione. Monete rep. ca 100 € un po' altino! Lele Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.