Vai al contenuto
IGNORED

Numismatici campania


Leopold.85

Risposte migliori

salve a tutti,

quest estate mi recherò per 2 sett in campania vicino Caserta... qualcuno può consigliarni studi numismatici dove rifornirmi... così da unire utile e dilettevole??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A Napoli ce ne sono diversi....Numimsatica Defalco a corso umberto (che oltretutto è un Nip) , Iorio a Via de petris......ce ne sarebbe qualcun altro ma....la numismatica napoletana e un po' in crisi....:(

Link al commento
Condividi su altri siti


A Napoli ce ne sono diversi....Numimsatica Defalco a corso umberto (che oltretutto è un Nip) , Iorio a Via de petris......ce ne sarebbe qualcun altro ma....la numismatica napoletana e un po' in crisi....:(

318333[/snapback]

grazie... in cosa sono specializzati???

Link al commento
Condividi su altri siti


Defalco tratta dalle antiche alle moderne, Iorio invece solo moderne. Onestamente almeno per quel che riguarda la città di Napoli sono i più affidabili.

Modificato da Nikko
Link al commento
Condividi su altri siti


Defalco tratta dalle antiche alle moderne, Iorio invece solo moderne. Onestamente almeno per quel che riguarda la città di Napoli sono i più affidabili.

318376[/snapback]

grazie... e in regione???

Link al commento
Condividi su altri siti


A Salerno e provincia credo non ce ne siano.

318423[/snapback]

C'è la Numismatica salernitana, lui è simpaticissimo, non ricordo il nome e dove sia il negozio, l'ho conosciuto qualche anno fa ad un convegno.

318671[/snapback]

Chiedo scusa non lo sapevo. Interesserebbe anche a mè sapere dove sia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Questa mattina sono stato al Convegno di Castellare di Stabia e ho appreso con piacere che presto ci sarà un negozio di numismatica a Salerno. Apre il 1 Maggio, se a qualcuno interessa posso dare ulteriori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


è proprio come dice iacchetti, il 1° maggio ci sarà l'inaugurazione del negozio che si occupa di numismatica, filatelia e piccolo antiquariato.

l'indirizzo è via porta di mare, 35 - Salerno (praticamente bisogna salire per un vicolo di fronte al comune).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.