Vai al contenuto
IGNORED

che moneta è?


Lava

Risposte migliori

Se è in oro e la data è 1914, e il cavaliere a cavallo uccide un drago, può essere una sterlina o una mezza sterlina.

Se non è oro è indispensabile una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


cioè potresti farmi un esempio..??

319560[/snapback]

ovvero che vale i soldi che pesa in oro!! ;) ;)

l'oro è pagato intorno ai 14 - 15 euro al grammo...

pesa la tua moneta e saprai.. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


l'oro è pagato intorno ai 14 - 15 euro al grammo...

Mi sa che sei rimasto un pò indietro, oggi siamo a 20,4 €/gr. ....

Link al commento
Condividi su altri siti


L'oro è salito molto, ma comunque il prezzo indicato da Paolino67 è quello d'acquisto.

Se vuoi vendere la moneta il valore si abbassa.

Comunque nella sterlina mi pare che ci siano 7,32 g di fino.

Modificato da Giulio158
Link al commento
Condividi su altri siti


L'oro è salito molto, ma comunque il prezzo indicato da Paolino67 è quello d'acquisto.

Se vuoi vendere la moneta il valore si abbassa.

Dipende a chi vendi, ho venduto su ebay due monetine d'oro di San Marino qualche settimana fa, e ho preso praticamente il valore pieno dell'oro :D

Link al commento
Condividi su altri siti


L'oro è salito molto, ma comunque il prezzo indicato da Paolino67 è quello d'acquisto.

Se vuoi vendere la moneta il valore si abbassa.

Dipende a chi vendi, ho venduto su ebay due monetine d'oro di San Marino qualche settimana fa, e ho preso praticamente il valore pieno dell'oro :D

319763[/snapback]

Allora sei stato fortunato, comunque non dovrebbe essere troppo difficile vendere ad un altro privato le monete al prezzo dell'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.