LastResort Posted April 24, 2005 #1 Posted April 24, 2005 Mi chiedo se questa moneta vale così tanto (ora che sto scrivendo è a 42.66 $ ) perchè è periziata o perchè li vale di suo.....o gli americani magari non ci azzeccano molto.... Chiaritemi questo dubbio! Quote
LastResort Posted April 24, 2005 Author #3 Posted April 24, 2005 [url="http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=39481&item=3970226755&rd=1&ssPageName=WDVW"]http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...ssPageName=WDVW[/url] Sorry Quote
Attila Posted April 24, 2005 #4 Posted April 24, 2005 Mah... Tieni conto che le 'Silver Eagles', ovvero le oncie USA, quando periziate costano una follia, pur essendo di bassissima quotazione Per me sono matti gli americani, che pur di aver la perizia sono disposti a spendere cifre faraoniche Questoi link, ad esempio, porta ad una moneta che personalmente non pagherei più di 20 euro anche in stato di ubriachezza, guarda invece con i tuoi occhi e giudica, poi sappimi dire che sono curioso... Ciao Attila [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=39488&item=3971072684&rd=1"]QUI[/url] Quote
LastResort Posted April 24, 2005 Author #5 Posted April 24, 2005 Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?!?!? Direbbe Manera di Zelig...... Ma chi cavolo se la compra una roba del genere?Infatti manca un giorno alla chiusura dell'asta e non se l'è presa nessuno........vorrei vedere.... La silver Eagle di quest'anno la trovi a 40 euro!!!! Quote
piergi00 Posted April 24, 2005 #6 Posted April 24, 2005 (edited) si tratta secondo me di una speculazione incredibile da parte delle societa' che attuano queste forme di certificazione Prelevano le monete alla fonte e pongono il loro marchio di garanzia .........e siamo sicuri che un altro perito certificherebbe la stessa moneta con il medesimo grado ? ciao Edited April 24, 2005 by piergi00 Quote
LastResort Posted April 24, 2005 Author #7 Posted April 24, 2005 Arriveremo alle certificazioni di Dolce e Gabbana che decuplicano ilvalore della moneta????????? Quote
LastResort Posted April 24, 2005 Author #8 Posted April 24, 2005 SCUSATE LA DIVAGAZIONE....MA TORNANDO AL DISCORSO,LA MONETA DI PER Sè NON VALE TANTO ALLORA......NO? Nel frattempo è arrivata a 51 $ la vendita su ebay......da paura....ma che avrà mai di speciale 'sta moneta?????????? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.