Vai al contenuto
IGNORED

5 lire Umberto I 1879


com'è la conservazione?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

le altre consevazioni non le metto, per quelle avrei dovuto spendere parecchio di più,ma a me che la moneta sia vissuta non dispiace affatto ;) :lol:

post-178-1204490787_thumb.jpg

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Azzogsal

ho votato BB+, usura omogenea , bordo privo di colpi evidenti, il dritto mi piace di piu, peccato quel graffio :angry:

Moneta PIU che collezionabile ,

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato BB.

E' proprio come la cerco anch'io. Se vuoi e puoi mi piacerebbe sapere quanto l'hai pagata per regolarmi per future spese...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Azzogsal,

considerando che dal vivo è migliore ed il disegno dei baffi e dei capelli è buono,direi un bel BB.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


BB/BB+.

in assenza ho votato BB.

R/ principali rilievi attenuati, alcuni dettagli sono spariti, come la fine del collare dell'Annunziata, altri sono molto consumati (come le giunture, :Greek_Theta_3: , tra i nodi Savoia), colpetto a ore 4, i raggi della stella non si vedono quasi più, scudo consumato in alcuni punti.

D/ usura su capelli e baffi, segno che parte dalla O di Umberto fino a I di primo, colpetto (?) a ore 11 e 4, la firma SPERANZA evanescente verso la fine.

usura omogenea, moneta collezionabile in conservazione medio-bassa.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.