attalo Posted April 24, 2005 #1 Posted April 24, 2005 Secondo voi è autentica? [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3970732753&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1[/url] Grazie Attalo Quote
Satrius Posted April 24, 2005 #2 Posted April 24, 2005 per me si anche se chiederei una foto più chiara Quote
centurioneamico Posted April 25, 2005 #4 Posted April 25, 2005 La moneta e senzaltro autentica sebbene siano ben visibili delle corrosioni del metallo e provabilmente è stata ripatinata. Galeria è un nome non molto comune ma personalmente eviterei di acquistare una moneta in quelle condizioni. Quote
apostata72 Posted April 25, 2005 #5 Posted April 25, 2005 autenticità ok. Ho un decio in queste condizioni che non mi attira per niente Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.