Vai al contenuto

  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

:) :) Salve a tutti.Vi propongo un sondaggio per la seguente moneta:

20 grana 1955...mi interessa sapere il grado di conservazione e conseguentemente il giusto prezzo da spendere.Grazie mille!

59tp8j.jpg

2lwkvmd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Edoardo penso che sui 50/ 60 euro si possa fare un buon acquisto, anche 70 se proprio una moneta a cui tieni, di più no.

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Edoardo penso che sui 50/ 60 euro si possa fare un buon acquisto, anche 70 se proprio una moneta a cui tieni, di più no.

321919[/snapback]

grazie mille!più o meno è quanto sono intenzionato a spendere.anche io mi sono dato un tetto massimo di 50\55 euro.comunque altri pareri sono ben accetti!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Edoardo penso che sui 50/ 60 euro si possa fare un buon acquisto, anche 70 se proprio una moneta a cui tieni, di più no.

321919[/snapback]

Concordo sui 60 euro e non un euro di più. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che ci siamo posto le foto di un'altra moneta:un 120 grana del 1848.anche qui vi chiedo di esprimere sia il grado di conservazione sia il giusto prezzo da pagare per acquisarla...grazie mille!! :) :)

2zdya01.jpg

2sk28.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


diversi colpi sul bordo, graffi e usura barba e capelli del sovrano, direi qbb. 50 euro max

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


x quanto riguarda la prima moneta ho votato anche io qSPL x i bordi un pò rovinati..la seconda invece ha più colpi rispetto all'altra..soprattutto a ore 3 nel bordo del rovescio..x me è un MB/BB.. invece x quanto riguarda i prezzi sono più o meno d'accordo con quelli che hanno risposto prima di me..

ciao indian88x

Link al commento
Condividi su altri siti


Attribuirei al 120 grana 1848 uno stato di conservazione MB-BB, per l'usura evidente dei rilievi, in particolare di quelli del ritratto, e per i diversi segni presenti sull'esemplare. Bordo un po' deturpato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene,dopo i vostri pareri vi informo che entrambe le monete sono andate all'asta su ebay recentemente.La prima è stata acquistata per 39 euro circa,la seconda per qualcosa di più.Purtroppo non ho fatto in tempo a rilanciare e ho perso una buona occasione,soprattutto la prima..vabbè sarà per la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.