Vai al contenuto
IGNORED

tutte palesemente false???


Risposte migliori

Rovistando su ebay mi sono imbattuto su una serie di inserzioni (tutte dello stesso venditore) che sanno di marcio..non per scriteriare il venditore ma, non essendoci nessuna menzione tipo.."trattasi di riproduzione", volevo sapere che ne pensavate..

http://cgi.ebay.it/VITTORIO-EMANUELE-III-2...1QQcmdZViewItem]littore_28[/url]

e poi date un'occhiata alle altre inserzioni..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


:ph34r:  no commet  :ph34r:

322143[/snapback]

quoto 100%

...mi chiedo, e poi c'è chi fa offerte per queste monete!! MHA!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


..questo venditore arriverà di sicuro a prendere in 6 aste un totale di 200 euro, se non di più, vendendo delle patacche a dei compratori sconsiderati (la negligenza non ha mai fine!!) :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


sicuramente tutte false.però ho controllato i suoi feedback..e ho visto che ha concluso molte transazioni da venditore,circa 200,e tutti gli acquirenti sono sempre rimasti soddisfatti.possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


sicuramente tutte false.però ho controllato i suoi feedback..e ho visto che ha concluso molte transazioni da venditore,circa 200,e tutti gli acquirenti sono sempre rimasti soddisfatti.possibile?

322153[/snapback]

è sempre LUI con molti nickname su ebay... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


alla larga. Venditore disonesto, cosciente di vendere patacche fregandosene di tutto e di tutti. Le risposte ai feed sono standard, molti lamentano la lucidatura e la stima sovrabbondante (molte monete MB vendute per FDC!!)

uno pseudo QUI

notate sempre lo stesso sitema lucidatura-ingabbiatura: la plastica copre i graffi della lucidatura e riflette la luce sparata sopra, che la fa apparire più bella ai neofiti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi ricordo dove, ma è già stato affrontato il discorso su questo venditore e delle sue monete. Sà perfettamente cosa vende. Paataacccccchhhhheee

Segnarsi il nominativo e lasciar perdere le sue aste. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Esiste anche il mercato delle patacche. Direi che è piuttosto florido. A parte gli ingenui che cascano nel tranello, ci sono tanti fessi che continuano a credere di fare gli affari su e-bay perchè pensano ci siano venditori stupidi che non sanno cosa stanno vendendo e credono di fare i colpacci. Altri, invece, comprano per rivenderle ed altri fessi. :lol:

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.