Vai al contenuto
IGNORED

25° convegno Castellammare di Stabia


Risposte migliori

In contemporanea al Numismata di Monaco di Baviera per chi (ahinoi) resterà in Italia c'è la bella occasione di Castellammare di Stabia. Apro questa discussione per raccogliere le adesioni e per metterci daccordo su come incontrarci; io ci andrò nella gionrata di sabato...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Come è questa mostra-mercato?

Meglio di quella di Ciampino? Magari faccio un salto. Datemi notizie,

Ciao a tutti

Giovanna :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ci sono mai stato ma per quello che mi hanno detto è superiore a quella di Napoli....possibile che sia migliore di quella di Ciampino.....Gio ti aspettiamooooooooo!!!!!!!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sabato in tarda mattinata son lì.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci sono mai stato ma per quello che mi hanno detto è superiore a quella di Napoli....possibile che sia migliore di quella di Ciampino.....Gio ti aspettiamooooooooo!!!!!!!!! :D :D

323283[/snapback]

:D :D :D Ma se vengo mi portate la pizza fritta?

Ahhahhahaahahah , Layer me la decanta sempre, vorrei proprio assaggiarla.

Ciao ragazzi, ci penserò, a presto

Pat-Giò :D :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D :D :D :D Vaiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi , l'ombra si è convinto, veniamo anche noi a Castellammare di Stabbia, magari riesco a convincere anche Wolf2222 con il marito, vi voglio tutti a pranzo insieme e voglio : la pizza frittaaaaaaaa .

Guai a voi se non me la portate.

Ciao a sabato

Pat-Giò :D :D :D :D :D :D

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ci sono mai stato ma per quello che mi hanno detto è superiore a quella di Napoli....possibile che sia migliore di quella di Ciampino.....Gio ti aspettiamooooooooo!!!!!!!!! :D :D

323283[/snapback]

:D :D :D Ma se vengo mi portate la pizza fritta?

Ahhahhahaahahah , Layer me la decanta sempre, vorrei proprio assaggiarla.

Ciao ragazzi, ci penserò, a presto

Pat-Giò :D :D :D :P

323302[/snapback]

Io? io non ricordo di aver decantato la pizza fritta... e poi castellammare non è zona di pizza figurarsi la fritta... quindi mi sa che dovrai aspettare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ci sono mai stato ma per quello che mi hanno detto è superiore a quella di Napoli....possibile che sia migliore di quella di Ciampino.....Gio ti aspettiamooooooooo!!!!!!!!! :D :D

323283[/snapback]

:D :D :D Ma se vengo mi portate la pizza fritta?

Ahhahhahaahahah , Layer me la decanta sempre, vorrei proprio assaggiarla.

Ciao ragazzi, ci penserò, a presto

Pat-Giò :D :D :D :P

323302[/snapback]

Io? io non ricordo di aver decantato la pizza fritta... e poi castellammare non è zona di pizza figurarsi la fritta... quindi mi sa che dovrai aspettare :D

323558[/snapback]

:) :) Ma come??? Ogni tanto mi dici:" sto mangiando la pizza fritta, che buona!!!!"

Comunque ne ho già parlato con Elmetto2007, tornerò a Napoli per assaggiarla, mi accontenterò di altre specialità di Castellammare. Ciao a sabato.

Giò :D :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mancando appena un giorno credo che sia il caso per coloro che sono interessati ad incontrarsi di fisssare un orario ed un punto di ritrovo....

Come orario direi 10/10:30, per il luogo non essendoci mai stato non saprei....per me va bene anche all'entrata.

Grazie e a sabato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mancando appena un giorno credo che sia il caso per coloro che sono interessati ad incontrarsi di fisssare un orario ed un punto di ritrovo....

Come orario direi 10/10:30, per il luogo non essendoci mai stato non saprei....per me va bene anche all'entrata.

Grazie e a sabato! ;)

325214[/snapback]

Ciao Nikko spero di esserci per quell'ora, all'entrata va bene, almeno per me.

Ciao a sabato Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

informazioni utili per chi si muove con i mezzi pubblici e/o per chi viene da fuori città col treno:

dalla stazione di P.zza Garibaldi prendere la Circumvesuviana, treno diretto per Sorrento (binario 2). Scendere alla fermata di Via Nocera (Non scendete assolutamente a quella di C/Mare di Stabia altrimenti dovrete farvi quasi 1km in salita!). A questo punto chiedete del "Pallone" (se chiedete della fiera non è sicuro che capiscano <_< ), non è molto distante comunque, saranno 300mt.

Link al commento
Condividi su altri siti


informazioni utili per chi si muove con i mezzi pubblici e/o per chi viene da fuori città col treno:

dalla stazione di P.zza Garibaldi prendere la Circumvesuviana, treno diretto per Sorrento (binario 2). Scendere alla fermata di Via Nocera (Non scendete assolutamente a quella di C/Mare di Stabia altrimenti dovrete farvi quasi 1km in salita!). A questo punto chiedete del "Pallone" (se chiedete della fiera non è sicuro che capiscano <_< ), non è molto distante comunque, saranno 300mt.

325310[/snapback]

Ciao ragazzi, se vedete che faccio tardi, fate compagnioa a Wolf2222, lei viene con il treno, visto che ora è a Napoli.

Ciaoooo e ricordatevi la pizza fritta, la vogliooooooooooooooo

Giovanna :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

stamattina c'ero anche io, colgo l'occasione per ringraziare tutti i lamonetiani che sono sempre più simpatici!

sempre così :D

ps. il convegno mi è sembrato leggermente migliore dell'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono stato sia ieri sera, durante l'allestimento, che oggi pomeriggio... e in entrambi i casi ho potuto fare degli ottimi acquisti.

Bel convegno, ben organizzato, qualche volta che lo hanno fatto all'albergo a Gragnano ci sono stati anche più espositori e anche qualcuno estero di ottimo livello... ma non è affatto da disprezzare... certamente superiore a quello di Napoli.

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Ciao a tutti, sono tornata da Castellammare nel tardo pomeriggio. Voglio ringraziare prima di tutto gli amici Napoletani per la bella giornata e la piacevole compagnia che ci hanno dato, a me e all'ombra.

Per quanto riguarda il convegno posso dire che non mi è dispiaciuto, sicuramente più completo e con maggiori espositori di quello di Ciampino.

Ho potuto ammirare una bella Litra di Siracusa, " una civetta" , poi una bellissima "scodellata" ed altre monete Greche e Romane che mi sono piaciute molto.

Sono le prime Greche che vedo dal vivo, e mi hanno veramente affascinato.

Comprato nulla, ma sicuramente non sono andata per comprare ma per vedere monete e amici, quindi sono soddisfattissima.

C'è stata solo una nota scura che mi ha rattristato la giornata

NON MI HANNO PORTATO LA PIZZA FRITTAAAAAAAAAAAAAAAA

ciao a tutti Giovanna :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :P

P.S.- però ho mangiato degli ottimi gnocchi alla mozzarella e mio marito un bel " PANUOZZO" ciaoooo

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ci sono stato questa mattina, ho comprato la divisionale Italia 2008 e un pò di accessori. Qualche venditore mi ha detto che a Maggio ci sarà un convegno ad Avellino, qualcuno mi sa dare qualche informazione in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ci sono stato questa mattina, ho comprato la divisionale Italia 2008 e un pò di accessori. Qualche venditore mi ha detto che a Maggio ci sarà un convegno ad Avellino, qualcuno mi sa dare qualche informazione in merito?

325983[/snapback]

Allora: quest'anno il Convegno filatelico numismatico irpino si terrà nei giorni 17 e 18 maggio prossimo presso la palestra della scuola media "F.Solimena" sita in Avellino in via Italia, 1.

E' un buon convegno che ormai giunge alla 18° edizione.

Sono presenti una trentina di espositori provenienti da tutta Italia. Dovrebbe esserci anche la presenza delle Poste con un annullo speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ci sono stato questa mattina, ho comprato la divisionale Italia 2008 e un pò di accessori. Qualche venditore mi ha detto che a Maggio ci sarà un convegno ad Avellino, qualcuno mi sa dare qualche informazione in merito?

325983[/snapback]

Allora: quest'anno il Convegno filatelico numismatico irpino si terrà nei giorni 17 e 18 maggio prossimo presso la palestra della scuola media "F.Solimena" sita in Avellino in via Italia, 1.

E' un buon convegno che ormai giunge alla 18° edizione.

Sono presenti una trentina di espositori provenienti da tutta Italia. Dovrebbe esserci anche la presenza delle Poste con un annullo speciale.

326456[/snapback]

Grazie arm, ho notato però che questo convegno non è segnalato nel calendario del forum. Visto che tù sei della zona, potresti inserirlo con indicazioni per raggiungere il luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.