Vai al contenuto
IGNORED

LAMONETA


attalo

Risposte migliori

Significa che se infrangi il regolamento ti mandiamo un avviso, poi un altro e un altro ancora, alla fine, quando l'avvertimento raggiunge il 100% ti cancelliamo l'account. :D

Siamo cattivissimi :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto anch'io per chiedere un parere.

Non che la cosa mi faccia né caldo né freddo, ma a me l'idicazione compare costantemente visualizzata sotto i dati personali.

Secondo voi ho sbagliato io qualche impostazione?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='LUCIO' date='25 aprile 2005, 23:31']Vediamo se ho capito bene:
se accedo al Forum in forma anonima (cioè senza login), l'indicazione non appare?

Grazie intanto.
[right][post="29726"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

esatto. puoi provare tu stesso empiricamente ;) Modificato da frankoppc
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='LUCIO' date='25 aprile 2005, 23:31']Vediamo se ho capito bene:
se accedo al Forum in forma anonima (cioè senza login), l'indicazione non appare?

Grazie intanto.
[right][post="29726"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Esatto. Ognuno può vedere solo il proprio "livello" di avvertimento.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Prova a selezionare prima il pezzo di testo che vuoi formattare e poi clicca l'opzione del colore o della dimensione del testo...

Comunque ti anticipo che il comando corretto deve avere un inizio ed una fine in questo modo:

[code][COLOR=red]Prova[/COLOR][/code]

Come vedi il comando [COLOR=red] termina con un altro color con una /
davanti.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forse mi sto rimbambendo, ma non riesco a capire :( :( :(

Vorrei mandare un nuovo Post allegando una immagine, ma non ci sono più i bottoni per aggiungere l'immagine.

Ho controllato lo spazio occupato, sono appena sotto il 50%.

Che succede ?

Anche adesso, rispondendo non vi sono più i bottoni per aggiungere allegati. :blink:

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Pgl' date='28 aprile 2005, 17:22']Forse mi sto rimbambendo, ma non riesco a capire  :(  :(  :(

Vorrei mandare un nuovo Post allegando una immagine, ma non ci sono più i bottoni per aggiungere l'immagine.

Ho controllato lo spazio occupato, sono appena sotto il 50%.

Che succede ?

Anche adesso, rispondendo non vi sono più i bottoni per aggiungere allegati.  :blink:

Pgl
[right][post="30364"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Sono impazzito anch'io, ieri sera...
In Agorà NON SI POSSONO INSERIRE ALLEGATI :angry:
Un ciao sconsolato
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='panso' date='28 aprile 2005, 17:28']già che ci siamo chiedo anche io qlcs sul funzionam del sito... :D 
cos'è il PM(o mp)? e le quote? non ho mai usato sta roba e non voglio far casini..
[right][post="30367"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Il [b][i]quote[/i][/b] serve per quotare una parte del tuo messaggio, come ho appena fatto.
I PM sono i messaggi privati, opzioncina in alto a dx del monitor
Un ciao chiaritore
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Gli allegati sono al momento disabilitati nel forum
agorà
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='danielealberti' date='30 aprile 2005, 12:25']Comunque, chiedo pure io , quote + o quote -, a cosa servono?
[right][post="30664"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Se clicchi [b]QUOTE +[/b] e poi [b]AGGIUNGI RISPOSTA[/b], ti troverai il messaggio che hai "quotato" in testa alla tua risposta, e potrai editarlo per lasciare solo la parte significativa (vedi sopra).

Puoi anche quotare più messaggi contemporanemante prima di cliccare AGGIUNGI RISPOSTA.

Se cambi idea clicchi di nuovo il QUOTE che nel frattempo si è "illuminato" ed è diventato [b]QUOTE - [/b].

Provare per credere.... :D

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.