Vai al contenuto
IGNORED

libri numismatici in pdf..world coins e altri


plasmodium

Risposte migliori

Ho scoperto che su ebay vendono i testi come il world coins di Krauser e il world paper money in formato pdf a 10€!!!!!!Vengono spediti su un cd.Si risparmia un bel bottino di soldi e invece di sfogliare un libro te lo guardi sul pc!!!

Ma...sta roba è legale?????????? <_<

questo è il link:

http://search.ebay.it/search/search.dll?fr...oney&category0=

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sono i classici file che si trovano anche usando il p2p. Direi proprio che non è legale...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Personalmente preferisco i libri anche perché queste immagino siano scansioni e quindi pesantucce come maneggiabilità. Ma fondamentalmente dipende da te. Fermo restando che potrebbe anche venire la finanza a trovarti a casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Dimenticavo, con il dollaro ad 1.50 di cambio non sono neanche un bottino di soldi per il Krause 1901-2000 si parla di meno di 30 euro (spedizione inclusa).

Link al commento
Condividi su altri siti


premesso che io colleziono libri,o meglio,li compro perchè mi piacciono molto,quindi sono fortemente contrario alle scansioni...e poi ho gia comprato l alfa 2008 e quindi sono a posto...la mia era pura curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.