Vai al contenuto
IGNORED

Minikit San Marino 2005


Risposte migliori

Il minikit del 2005 sarà composto dalle monete da 2 ct, 20 ct e 2 € normale. TIRATURA: 140.000 MINIKIT.

Qualcuno è in grado di confermarmi questa notizia? :rolleyes:
Sarebbe fantastico perchè in questo modo, da bravo collezionista per tipo, riuscirei a completare, senza svenarmi, la serie in Euro di San Marino!!! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='ilchi23' date='25 aprile 2005, 17:45']Il minikit del 2005 sarà composto dalle monete da 2 ct, 20 ct e 2 € normale. TIRATURA: 140.000 MINIKIT.

Qualcuno è in grado di confermarmi questa notizia?  :rolleyes:
Sarebbe fantastico perchè in questo modo, da bravo collezionista per tipo, riuscirei a completare, senza svenarmi, la serie in Euro di San Marino!!!  ;)
[right][post="29630"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Confermo le notizie da te riportate, e aggiungo che verrà emesso/venduto il 4 giugno durante il convegno numismatico-filatelico di San Marino.
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo anche io la notizia e aggiungo una richiesta: Qualcuno di voi ci va? Io non posso, causa impegni di lavoro... ma se qualche anima pia sarebbe disponibile a comperare un kit per me gliene sarei davvero grato (ovviamente a mie spese sia l'acquisto che la spedizione...)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='26 aprile 2005, 10:52']Confermo anche io la notizia e aggiungo una richiesta: Qualcuno di voi ci va? Io non posso, causa impegni di lavoro... ma se qualche anima pia sarebbe disponibile a comperare un kit per me gliene sarei davvero grato (ovviamente a mie spese sia l'acquisto che la spedizione...)
[right][post="29788"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

quoto
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='ANDREA1979' date='28 aprile 2005, 12:17']La fila è + civile di quella del Vaticano ?
Esiste un limite d' acquisto ?
[right][post="30309"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

L'anno scorso li vendettero durante il Veronafil, allo stand di San Marino. Al sabato mattina non c'era praticamente fila, andavi e compravi, e vendevano un max di 10 minikit a persona (ma probabilmente tornando dopo 10' te ne avrebbero venduti altri 10, non credo ci badassero molto). Peraltro lo stesso minikit, sempre nella stessa giornata, si trovava sui banchi dei commercianti del Veronafil (che avevano fatto scorta sin dal giovedì) a 1, max 2€ in più del prezzo di emissione (che era di 7€).
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato che san marino è collegata malissimo, da roma ci vogliono almeno 5 ore e mezza per arrivare in treno. da fare in macchina, se qualcuno organizza, a disposizione.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='drughi' date='28 aprile 2005, 12:50']Peccato che san marino è collegata malissimo[right][post="30314"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non a caso è [i]"l'antica terra della Libertà"[/i] se nessuno ci arrivava la libertà era garantita :P .

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.