Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
mayo

novellina

Risposte migliori

mayo

Buona sera a tutti. Sono una new entry assolutamente profana sull'argomento.

Vi chiederete quindi cosa ci faccia qui. In realtà non sono particolarmente interessata alla numismatica ma come capita a tanti mi ritrovo ad avere delle monete di cui non so nulla. Sono particolarmente rovinate e girovagando su diversi siti non trovo riscontri. Ecco spiegato il mio approdo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Salute a te mayo

e ben venuta nel forum lamoneta,per le tue monete,ti consiglio di fotografarne,per ciascuna,i due lati e di postarle nella discussione identificazioni,lì saremo noi ad identificare le tue monte ed a dirti il loro valore.

-Puoi anche frequentare la chat di questo forum,la sera,soprattutto ,è sempre frequentata.

--Salutoni

-odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caron

ciao mayo, benvenuta!

cercheremo di rispondere a ogni tua domanda (cercheremo... ;) ).

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mayo

Vi ringrazio per l'accoglienza. Ho notato nello sfogliare qualche pagina i toni miti, pacati e garbati delle discussioni. Ho l'impressione di essere piombata all'interno di un universo come dire... particolare! Seguirò di buon grado i vostri consigli. A parte le limitate apparizioni che farò per via delle foto che pubblicherò non potrò prender parte a discussioni in quanto non ho conoscenze tali da indurmi a partecipare. Mi spiace quindi non poter contribuire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Non importa, sei la benvenuta lo stesso e saremo sicuramente contenti di poterti aiutare quando ne avrai bisogno. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roccoluiginec

BENVENUTA IN QUESTO FORUM, SE VIENI IN CHAT, PUR NON AVENDO CONOSCENZE NUMISMATICHE TI DIVERTIRAI ALLA GRANDE.

SALUTONI ROCCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mayo

Salve Rocco, non ho conoscenze in campo numismatico ma neppure in campo informatico. Mi consigli di provare a 'chattare'? Proverò a cimentarmi anche in questa esperienza. Se sono arrivata fino a qui dovrei in qualche modo riuscire a sbarcare anche su questo sistema di comunicazione. Non si finisce mai di imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Ciao Mayo! Credo che qui ci sia spazio per tutti. A me piacciono molto le monete, ma neppure io ho grandissime conoscenze numismatiche.

trovo, però, molto bello che quando si può ci si aiuti fra di noi, solo per il piacere di farlo. Benvenuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

:) :) Ciao Mayo, ci siamo conosciute ieri in chat, sei simpaticissima, spero di "rivederti" presto, benvenuta di nuovo

Giovanna :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mayo

Ciao Giovanna,

non si può non notarti :) :) :D :D e poi mi hai incuriosita con i tuoi 'racconti'.

E' da poco che mi sono inserita in questo sito ma l'impressione è buona, decisamente.

Grazie a quanti mi hanno scritto.

Ci 'sentiamo' in rete!

:D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti