Vai al contenuto
IGNORED

10 LIRE 1991 ROVESCAITO 180° Quotazione ???


acitamsimun

Risposte migliori

10 lire 1991 Rovescaito 180°, dovrebbe essere il mio prossimo acquisto...

Su Ebay ne è saltata una fuori ieri in conservazione FDC.

http://cgi.ebay.it/SUPER-ERRORE-10-LIRE-19...1QQcmdZViewItem

Il venditore ha messo il Compralo Subito a eur 64.99 + 4 di spedizione...e altri 5 euro per pagare tramite Vaglia postale.

Che ne dite ??? è accettabile come prezzo ? a me sembra un tantino assai.....

Le monete in asta sono 2 quella normale e quella con l'errore.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella pagina di ebay in alto a destra c'è il numero dell'inserzione, in questo caso 310033747375.

Metti questo numero tra [ebay][/ebay] (in mezzo alle due parentesi quadre e senza lasciare spazi).

Per rendere chiaro il discorso uso le parentesi tonde per evitare di mettere in funzione il codice, devi scrivere:

(ebay)310033747375(/ebay)

Trovare le parentesi quadre dipende dall'impostazione data alla tastiera: nella mia devo usare ALTGR e 8 oppure 9.

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti il prezzo mi sembra un tanto esagerato,io non la pagherei così tanto cmq se hanno sborsato quasi 200 euro x un 50 lire del 1993 senza rombo  :P

327761[/snapback]

infatti ho seguito anche io aste della 50 lire 1993 senza rombo...rimandendo senza parole !!! è una moneta difficile da trovare ecco perchè tutte quelle offerte....cmq candidata ad uno dei miei prossimi acuisti... :D ( a gennaio ci fu un'asta sempre della 50 lire 1993 che finì a 56 eur !!!! )

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Un consiglio? moneta che non vale assolutamente niente. Con i controlli che la zecca per regolamento deve attuare (ogni 10 minuti controllo della qualità della coniazione), queste monete sarebbero dovute andare allo scarto. Ma poichè la quantità va a discapito della qualità, e la zecca VENDE allo Stato le monete prodotte, ecco che sorvola su questi errori e li fa finire in circolazione.Ma questa non è numismatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio? moneta che non vale assolutamente niente. Con i controlli che la zecca per regolamento deve attuare (ogni 10 minuti controllo della qualità della coniazione), queste monete sarebbero dovute andare allo scarto. Ma poichè la quantità va a discapito della qualità, e la zecca VENDE allo Stato le monete prodotte, ecco che sorvola su questi errori e li fa finire in circolazione.Ma questa non è numismatica...

327807[/snapback]

Straquoto elledi, la numismatica è un' altra cosa. Un consiglio: non perdetevi dietro e soprattutto non spendete cifre folli per questo genere di monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.