Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
karnescim

LEGIO XXX

Risposte migliori

karnescim

appello rivolto a tutti gli ex legionari ma anche agli amici lamonetiani

ci sono nuove conquiste da fare e nuovi mondi da esplorare e colonizzare, sia su mondi barbari come ikariam, mondo ALPHA, sia su universi inesplorati come spaceinvasion

allora chi è interessato a far rivivere la LEGIO XXX ULPIA TRAIANA VICTRIX e portare la Pax Romana in quei siti??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gufetto

Mi puoi spiegare meglio come si gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

328247[/snapback]

più o meno sono entrambi come travian, bisogna costruire e poi penso commerciare e creare alleanze e fare guerre, Ikariam tra l'altro è proprio della Gameforge come travian, entrambi sono gratuiti, su space invasion c'è la modalità vacanza mentre sull'altro non sò, pure io sono agli inizi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deus68

328247[/snapback]

più o meno sono entrambi come travian, bisogna costruire e poi penso commerciare e creare alleanze e fare guerre, Ikariam tra l'altro è proprio della Gameforge come travian, entrambi sono gratuiti, su space invasion c'è la modalità vacanza mentre sull'altro non sò, pure io sono agli inizi :)

328404[/snapback]

Chi sei su Space Invasion?

Hai già iniziato a costruire qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

328247[/snapback]

328404[/snapback]

Chi sei su Space Invasion?

Hai già iniziato a costruire qualcosa?

328417[/snapback]

sia su spaceinvasion sia su ikariam sono karnescim, su space stò solo uppando miniere e centrali, sono ancora molto in basso in classifica, 2389 posizione però ho anche appena cominciato, cerco comunque amici e alleati in entrambi i mondi

PS confermo che anche su ikariam esiste la modalità vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti