Vai al contenuto
IGNORED

100 lire aratrice del 1912


Risposte migliori

Guest carledo49

Non ho visto la moneta, però sei già stato messo sull'avviso dal venditore. A priori, personalmente, una moneta del genere, senza uno straccio di garanzia, non la prenderei assolutamente. Un "pezzo" del genere, o lo compri in un negozio di numismatica, dopo averlo visto e toccato, o lo prendi con perizia (possibilmente seria), e poi c'è la spedizione con le poste (un altro terno al lotto, visto la cifra che dovresti sborsare).

Amico avvisato....

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro rickkk che sia autentca?

A me sembra falsa, dal bordo, dal mantello che và a scomparire sulla spalla ma soprattutto dal mazzo di grano, completamente diverso dal originale.

Ripeto per me è Falsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

fermo restando la solita condizione che certe monete dovrebbero essere giudicate con la stessa in mano a me questa sembra non originale... non mi avventurerei in un acquisto on line di una moneta che costa parecchio senza garanzie specifiche

ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti


fermo restando la solita condizione che certe monete dovrebbero essere giudicate con la stessa in mano a me questa sembra non originale... non mi avventurerei in un acquisto on line di una moneta che costa parecchio senza garanzie specifiche

ernesto

328271[/snapback]

Ceratmente, su questo siamo tutti d' accordo, si esprime un giudizio sulla fotografia ;)

BUONA PASQUA a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.