Vai al contenuto
IGNORED

Dalla Grecia con amore???

Risposte migliori

Inviato

:) :) Mio caro Imperatore, io non ci ho capito nulla, qual'è lo scopo di questo sito?

All'inizio ho pensato che vendessero La Moneta, prova a spiegarmi un po', io e l'Inglese non andiamo molto d'accordo :D :D :D :P

Ciao Giò :lol: :lol:

Awards

Inviato

Come darti torto, Jo? :D

Il sito in questione raccoglie statistiche sugli accessi di numerosi siti, la cosa che non mi spiegavo e' il motivo di un cosi' alto numero di accessi (almeno apparente) dalla Grecia... ;)

• ADMIN
Staff
Inviato

Le statistiche in questo caso non sono molto affidabili. Infatti vengono conteggiati solo i visitatori che hanno installato la toolbar di Alexa e non credo siano poi tanti; magari è molto diffusa in Grecia :lol:

Non so se esistano statistiche accurate per tutto il network ma per quelle a cui posso accedere vedo che i visitatori greci sono prossimi allo 0% :P

Inviato

:D :D Bene, quindi avevo poco da capire insomma, :D :D

Grazie Augustus ed Incuso

Giovanna :D :D :P

Awards

Inviato

...ma non c'è modo di sapere le statistiche del forum? la maggior parte degli utenti da dove naviga, quando c'è il maggior afflusso di visitatori, ecc. ecc. ecc.

Inviato
Non so se esistano statistiche accurate per tutto il network ma per quelle a cui posso accedere vedo che i visitatori greci sono prossimi allo 0% :P

329296[/snapback]

Mi pareva strano... :D

• ADMIN
Staff
Inviato
...ma non c'è modo di sapere le statistiche del forum? la maggior parte degli utenti da dove naviga, quando c'è il maggior afflusso di visitatori, ecc. ecc. ecc.

329487[/snapback]

Se ci sono non le conosco. Per i cataloghi viceversa c'e' qualcosa, ad esempio:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/st...stats/admin.php

Inviato

Molto carino! :)

Beh, a questo punto non ci vuole molta fantasia per accedere alla analoga struttura dati del Forum... :rolleyes:

Non mi pare aggiornatissimo, ma si trovano cose interessanti e se vogliamo un po' inquietanti, tipo i contatti da utenti provenienti da enti militari statunitensi... :ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.