Vai al contenuto
IGNORED

Non funziona più....


wuby2007

Risposte migliori

Ieri sera questo sito si è oscurato e non c'è stato verso di poterlo ricaricare. Oggi invece è lentissimo e non riesco ad entrare nella sezione "Numismatica Italiana" del catalogo.

E' solo un problema mio? ho anche provato su computer diversi (stessa connessione internet), ma nulla da fare...

Ciao

W7

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Penso che ci sia ben poco da fare. Sarà il solito attacco ai siti del network...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Stiamo controllando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

In realtà il problema è tutto del codice (e di un dato inserito sbagliato). Per fortuna sono riuscito a capire qual è e conto di mettere a posto rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora sembra essere tutto a posto ma qualcuno sa spiegarmi perchè per accedere al sito devo prima collegarmi in VPN col mio ufficio? (quindi probabilmente utilizzare un DNS diverso da quello della normale connessione dial-up) Mi succede solo con lamoneta.it! :o

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Che connessione/DNS usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ora và, ma negli ultimi 3 giorni non c'era verso di entrare in nessuna sezione...

2 minuti fà il catalogo si è caricato in modo strano e totalmente senza grafica, ma con tutti i collegamenti (tipo vecchi siti html).

Ciao

W7

Link al commento
Condividi su altri siti


Dall'ufficio (dove sono adesso) una ADSL, da casa una connect card H3G. In entrambi i casi il DNS è settato a "ottieni automaticamente" per cui non so dove andare a pescare il suo IP address ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Forse ho risolto, fammi sapere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'amico Fedafa mi scrive, ha bisogno di aiuto:

Ciao Gionata, scusa se ti disturbo

ancora, ma non riesco ad aprire il forum, nemmeno i cataloghi e tutto

il resto. Il PC continua a dire che non riesce a contattare il server.

Ho fatto pulizia nel computer eliminando tutti i cookies, ma niente.

Ho

provato sia con mozilla che con internet explorer, niente.

Non so più

cosa fare.

Visto che il problema era iniziato qlc tempo fa, ma poi

riuscivo a connettermi, ho scoperto che non ero il solo ad avere

problemi. La cosa infatti era stata segnalata sul forum in supporto

tecnico. Potresti controllare se ci sono problemi ed eventuali

soluzioni.

Grazie ancora.

P.S.

NON CE LA FACCIO A STARE SENZA FORUM  :

(

Che gli si può dire...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri sera di nuovo buio totale...oggi invece và.

Mi sorge il dubbio che sia la connessione internet...dall'ufficio uso BT Italia / Albacom e da casa Tiscali....può essere?

Anch'io ho resettato, eliminato cronologie, cookies, fatto pulizie del disco, ma nulla.

Se devo settare qualcosa di particolare ditemelo entro le 19.00 prima che vada a casa.....il week-end è lungo!!!! non posso stare 2 giorni off-line!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per facilitare il tutto ho anche chiesto all'amico Fedafa come si connette:

Gionata, io mi connetto collegando un cellulare UMTS

della "3" al pc portatile

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina va alla grande... :D

Speriamo bene. :unsure:

Un grazie enorme a Gionata e a Sesino974 che mi hanno aiutato in questo periodo di buio totale :D

Speriamo che si sia risolto tutto. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io, per un paio di giorni, non ho avuto la possibilità di connettermi; oggi ci sono riuscito e sembra che i problemi siano spariti.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.