Vai al contenuto
IGNORED

2 € Grace Kelly 2007


Risposte migliori

E' da parecchio tempo che cerco il commemorativo di Grace Kelly ad un prezzo inferiore ai soliti 450 €. Ho trovato casualmente quest'asta su ebay, del commemorativo a 153 € di inizio asta: 2 € Grace Kelly 2007.

Pensate che possa fidarmi, oppure devo rassegnarmi ad un minimo di 420 € con Compralo Subito?

Link al commento
Condividi su altri siti


E' da parecchio tempo che cerco il commemorativo di Grace Kelly ad un prezzo inferiore ai soliti 450 €. Ho trovato casualmente quest'asta su ebay, del commemorativo venduto a 153 €: 2 € Grace Kelly 2007.

Pensate che possa fidarmi, oppure devo rassegnarmi ad un minimo di 420 € con Compralo Subito?

329126[/snapback]

Guarda che quello da te citato è il prezzo attuale dopo 7 offerte ed a più di 8 giorni da fine asta. Arriverà ai soliti prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' da parecchio tempo che cerco il commemorativo di Grace Kelly ad un prezzo inferiore ai soliti 450 €. Ho trovato casualmente quest'asta su ebay, del commemorativo venduto a 153 €: 2 € Grace Kelly 2007.

Pensate che possa fidarmi, oppure devo rassegnarmi ad un minimo di 420 € con Compralo Subito?

329126[/snapback]

Ehm, temo che tu non abbia molto chiari i meccanismi delle aste...

Link al commento
Condividi su altri siti


E' da parecchio tempo che cerco il commemorativo di Grace Kelly ad un prezzo inferiore ai soliti 450 €. Ho trovato casualmente quest'asta su ebay, del commemorativo venduto a 153 €: 2 € Grace Kelly 2007.

Pensate che possa fidarmi, oppure devo rassegnarmi ad un minimo di 420 € con Compralo Subito?

329126[/snapback]

Guarda che quello da te citato è il prezzo attuale dopo 7 offerte ed a più di 8 giorni da fine asta. Arriverà ai soliti prezzi.

329129[/snapback]

hai proprio ragione :)

... e pensare che il prezzo iniziale pagato alla sua uscita ,mi pareva gia' alto

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


E' da parecchio tempo che cerco il commemorativo di Grace Kelly ad un prezzo inferiore ai soliti 450 €. Ho trovato casualmente quest'asta su ebay, del commemorativo venduto a 153 €: 2 € Grace Kelly 2007.

Pensate che possa fidarmi, oppure devo rassegnarmi ad un minimo di 420 € con Compralo Subito?

329126[/snapback]

Guarda che quello da te citato è il prezzo attuale dopo 7 offerte ed a più di 8 giorni da fine asta. Arriverà ai soliti prezzi.

329129[/snapback]

hai proprio ragione :)

... e pensare che il prezzo iniziale pagato alla sua uscita ,mi pareva gia' alto

329143[/snapback]

Condivido. :)

E aggiungo: mi pare veramente una follia pagare quelle cifre per una moneta da 2€... nemmeno fosse un sesterzio o qualche raro marengo, su siamo obiettivi... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


E' da parecchio tempo che cerco il commemorativo di Grace Kelly ad un prezzo inferiore ai soliti 450 €. Ho trovato casualmente quest'asta su ebay, del commemorativo venduto a 153 €: 2 € Grace Kelly 2007.

Pensate che possa fidarmi, oppure devo rassegnarmi ad un minimo di 420 € con Compralo Subito?

329126[/snapback]

Guarda che quello da te citato è il prezzo attuale dopo 7 offerte ed a più di 8 giorni da fine asta. Arriverà ai soliti prezzi.

329129[/snapback]

hai proprio ragione :)

... e pensare che il prezzo iniziale pagato alla sua uscita ,mi pareva gia' alto

329143[/snapback]

Condivido. :)

E aggiungo: mi pare veramente una follia pagare quelle cifre per una moneta da 2€... nemmeno fosse un sesterzio o qualche raro marengo, su siamo obiettivi... <_<

329155[/snapback]

Per Uzifox: due Sesterzi dell' augusta Julia Mamaea, madre di Alessandro Severo, coniati nel 235 d.C. te li porti a casa per 130 Euro altro che i soliti 450!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non capisco veramente il motivo di offrire 300 euro a 7 giorni dalla fine dell'asta... cosi' si alza solamente il prezzo ... bah! :(

329366[/snapback]

Nemmeno io. Forse sarebbe il caso di farci un bell'esame di coscienza, come collezionisti, quando ci lamentiamo dei prezzi. Quando si riceve da ebay l'avviso che la nostra offerta è stata superata, aspettiamo un momento prima di rilanciare subito, diamine!

Fra l'altro mi dispiace per un altro motivo: la collezione dei due euro avrebbe potuto essere una buona occasione per avvicinare tante persone alla numismatica, così come avrebbe potuto essere una collezioncina simpatica ed economica da affiancare magari a qualcosa di più importante. Ma così si sa già che non sarà mai possibile completarla. Un due euro a 400 euro? Tempo fa ho visto un marengo albanese, quello con l'effigie di Scanderbeg, in condizioni perfette a 395 euro...non so se mi spiego...voi quale delle due monete comprereste? :aug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non capisco veramente il motivo di offrire 300 euro a 7 giorni dalla fine dell'asta... cosi' si alza solamente il prezzo ... bah! :(

329366[/snapback]

Nemmeno io. Forse sarebbe il caso di farci un bell'esame di coscienza, come collezionisti, quando ci lamentiamo dei prezzi. Quando si riceve da ebay l'avviso che la nostra offerta è stata superata, aspettiamo un momento prima di rilanciare subito, diamine!

Fra l'altro mi dispiace per un altro motivo: la collezione dei due euro avrebbe potuto essere una buona occasione per avvicinare tante persone alla numismatica, così come avrebbe potuto essere una collezioncina simpatica ed economica da affiancare magari a qualcosa di più importante. Ma così si sa già che non sarà mai possibile completarla. Un due euro a 400 euro? Tempo fa ho visto un marengo albanese, quello con l'effigie di Scanderbeg, in condizioni perfette a 395 euro...non so se mi spiego...voi quale delle due monete comprereste? :aug:

329391[/snapback]

Sicuramente il marengo.

Link al commento
Condividi su altri siti


A questo punto non capisco perchè continuare una discussione che era partita da un assunto sbagliato.

C'è un sito tedesco che monitora i prezzi su ebay delle commemorative da 2 euro più ricercate e ne pubblica ogni due settimane le medie: http://www.2euro-preise.de/

Link al commento
Condividi su altri siti


Se mi permetti Richterian, la discussione si era nel frattempo spostata: si era subito attribuito al pio regno delle illusioni il fatto di trovare la moneta in questione a 150 euro, per poi passare a discutere come fosse possibile che una monetina da due euro possa arrivare a 400. Fra l'altro l'interessante sito che ci hai segnalato la quota a 395...

Grazie della segnalazione di quel sito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.