Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 1867 T


Conservazione ?  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

post-3438-1206952224_thumb.jpgBuongiornp, chiedo un parere agli amici del forum su questo centesimo 1867 Torino, dato dai cataloghi come R2.

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

B) Per me MB .......con dubbio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per le risposte.

La maggioranza ha votato qBB, ma a me sembrava un qualcosina di più, vista dal vero.

Voglio fugare i dubbi sulla autenticità, faceva parte di una vecchia collezione (ma comunque tutto è possibile)

ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti


I rilievi sono leggibili, mi sembra però che abbiano perso il loro nitore, quasi fossero "stondati" piuttosto che attenuati. Forse la moneta è stata pesantemente pulita? O forse è solo un problema di foto.

Voto BB+.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per avere una maggiore chiarezza, vi dico che le foto che ho inserito le ho fatte al chiuso col flash. Inserisco altre foto fatte con luce solare.

post-3438-1207042659_thumb.jpg

post-3438-1207042693_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, il "peletto" che si vede vicino al "7" della data, non è un graffio, ma un residuo del maglione che indossavo...poi è volato via.

Link al commento
Condividi su altri siti


Queste foto mostrano bei rilievi poco attenuati.

Al dritto l'orecchio mi sembra otttimo, al rovescio il nastro che lega i due rami è leggibile. Belli i bordi. Personalmente credo che sia almeno BB+.

Modificato da orlando10
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.