Vai al contenuto
IGNORED

Chi vuole una serie "Vaticano 2008 Serie PROOF"?!?


Risposte migliori

Ciao a tutti.... Questa è la mia discussione aperta in questo eccezionale FORUM...

Mi presento... sono Salvatore, ho 25 anni e vivo in provincia di Lecce.

Siccome io ho ricevuto il modulo con l'assegnazione delle due serie FDC e PROOF e siccome io sono intenzionato all'acquisto solo della serie FDC, volevo sapere se c'è qualcuno interessato all'acquisto della PROOF al prezzo di costo (150 euro con la spedizione assicurata per te)...

Se dovesse esserci qualcuno mi dovrebbe i soldi su postepay entro domani mattina in modo da permettermi di poter compilare l'assegnoe poter spedire il modulo... Non appena mi arriverà la serie la spedisco con assicurata!!!

FATEMI SAPERE ENTRO DOMANI MATTINA PERCHè DOMANI INVIO IL MODULO...

Mi dispiace depennare la seconda serie, ma se nessuno si farà sentire entro domani mattina sarò costretto a farlo, purtroppo non è nelle mie possibilità acquistare anche la PROOF...

ciao Salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho postato qui in modo da poter raggiungere subito tutti gli appassionati del settore... Magari nella sezione scambi (che tra le altre non conosco dato che sono nuovo) non ci entrano gli interessati... Se ho sbagliato chiedo scusa...

Link al commento
Condividi su altri siti


... DEPENNATO SUL MODULO E SPEDITO... MI DISPIACE DI NON AVER TROVATO NESSUNO ... MAGARI SARà PER UNA PROSSIMA VOLTA...

330795[/snapback]

Lodevole la tua iniziativa, forse potevi aspettare un altro giorno a spedire il modulo, sicuramente con un po' più di tempo qualcuno ti avrebbe risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiamato l'UFN e mi hanno detto che prima si spedisce e meglio è... anche un giorno fa la differenza.... comunque me ne dovrebbero arrivare altri tre di moduli... e ci saranno altri due o tre giorni con tre serie proof disponibili per voi... SPERO CHE MI ARRIVINO GLI ALTRI MODULI... mi dispiace... alla prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti


MI SONO ARRIVATI ALTRI TRE MODULI CHE RISPEDIRò DOMANI IN MATTINATA... SEMPRE CON L'ASSEGNAZIONE DI UNA FDC ED UNA PROOF (che io non acquisterò).

FATEVI SENTIRE SE INTERESSATI... COSTO SOLO 150 EURO (spedizione assicurata compresa)...

NON PERDETE TEMPO GLI INTERESSATI DEVONO MANDARMI ENTRO OGGI I SOLDI SULLA POSTEPAY PER PROCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEGLI ASSEGNI CHE DEVO INSERIRE NELLE BUSTE.... CIAO A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


MI SONO ARRIVATI ALTRI TRE MODULI CHE RISPEDIRò DOMANI IN MATTINATA... SEMPRE CON L'ASSEGNAZIONE DI UNA FDC ED UNA PROOF (che io non acquisterò).

FATEVI SENTIRE SE INTERESSATI... COSTO SOLO 150 EURO (spedizione assicurata compresa)...

NON PERDETE TEMPO GLI INTERESSATI DEVONO MANDARMI ENTRO OGGI I SOLDI SULLA POSTEPAY PER PROCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEGLI ASSEGNI CHE DEVO INSERIRE NELLE BUSTE.... CIAO A TUTTI!!!

330841[/snapback]

Per semplice curiosità, ma sei iscritto con più nominativi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


registrarsi con 4 nomitavi e sbandierarlo cosi sul forum di appassionati è veramente una mossa geniale, grazie ad elementi come te il collezionismo va a farsi benedire, e noi siamo qua dal 2002 a evitare e criticare le speculazioni.

Mi raccomando le fdc mettile su ebay dalla prossima settimana ;)

Bha... mamma mia che gente... mamma mia... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se per te va bene, visto che hai avuto gli altri tre moduli non è che mi prenderesti una serie Fdc?

330853[/snapback]

Tutto è possibile, ma credo che difficilmente ti cederà una fdc.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ricordo che a questo mondo nessuno regala niente, anzi.

@Diabolik: lo credo anch'io... però sono curioso di sapere se c'è qualcuno che è pronto a dare 150 euro all'ultimo arrivato. B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si in effetti sbandierare che hai 4 iscrizioni vaticane a gente sul forum che sono anni che prova non è stata una genialata...

Auguri per la reputazione sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ricordo che a questo mondo nessuno regala niente, anzi.

@Diabolik: lo credo anch'io... però sono curioso di sapere se c'è qualcuno che è pronto a dare 150 euro all'ultimo arrivato.  B)

330891[/snapback]

Hai ragione, è anche un po' rischioso a livello economico, con tutto il rispetto per salc14.

Link al commento
Condividi su altri siti


CREDO CHE SERVA QUALCHE CHIARIMENTO IN MERITO:

- I moduli non sono tutti miei... siamo un gruppetto di amici di cui sono l'unico ad avere il blocchetto di assegni e quindi gestisco tutti gli ordini...

- Anche noi aspettavamo dal 2002 e questo è il primo anno che riceviamo i moduli...

- Credevo di fare un favore e condividere le mie assegnazioni con chi non le ha avute... Non credevo di fare niente di male...

- @ josarcina: non è vero che nessuno regala niente... io le serie PROOF le stavo regalando... nel senso chiedevo solo il prezzo che è riportato sul modulo, solo per evitare di lasciarle... a me di certo non entrava niente di guadagno...

- Per quanto riguarda la fiducia sono d'accordo con voi... forse neanche io mi sarei fidato, ma io ci ho provato lo stesso in fondo volevo solo venirvi incontro...

MI SONO SBAGLIATO, NON CI SONO PROBLEMI, SPERO SOLO CHE LA MIA REPUTAZIONE SUL FORUM NON SIA ROVINATA VISTO CHE AVEV INTENZIONE DI SEGUIRLO ASSIDUAMENTE...

Link al commento
Condividi su altri siti


2.gif Che tristezza e che delusione... Avreste mai pensato che le monete del Vaticano potessero fare questa fine...

C'è un incredibile ping pong di proof ...

A pensare che ai bei tempi che furono... all'ingresso degli uffici dovette intervenire la forza dell'ordine..., c'erano persone che avevano passato lì la notte intera, dormendo nei sacchi a pelo...

Link al commento
Condividi su altri siti


CREDO DI AVER DATO MOLTO FASTIDIO CON QUESTA DISCUSSIONE... SINCERAMENTE SONO DELUSO, NON ERA MIA INTENZIONE FARE SGARBI A NESSUNO... MA VISTO CHE NON SONO STATE RECEPITE LE MIE INTENZIONI PREGO I MODERATORI DI CHIUDERE E CANCELLARE QUESTA DISCUSSIONE...

LE MIE INTENZIONI ERANO SOLO QUELLE DI CONDIVIDERE LE MONETE ASSEGNATE A ME E AI MIEI AMICI VISTO CHE NOI NON PRENDEREMO NESSUNA SERIE PROOF...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda,

di sicuro sei uno stinco di Santo e negli anni diventerai uno dei migliori utenti di questo Forum. Però non puoi pretendere che non susciti qualche dubbio il fatto che un'utente si iscrive ieri e subito dopo dia l'opportunità ad altri del forum di acquistare uno dei pezzi più ambiti dell'intera serie euro al prezzo di emissione. Tu ti saresti fidato? Lo sappiamo tutti in quale situazione ci si ritrova, oggigiorno non ci si può fidare di nessuno. E 150 euro al mio paese (che si trova vicino il tuo) sono sempre 150 euro. Io non li darei al primo che mi propone un affare.

Prima legge della finanza aziendale: gli affari non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti


si si... non metto in dubbio che non sia una situazione facile... io ho aperto la discussione per vedere se ci fosse qualcuno... forse neanche io mi sarei fidato... però io ho fatto una proposta....

sinceramente non pensavo di racimolare tutte quelle critiche.... ci sono rimasto un po' male...

noi non possiamo prenderle quindi invece di lasciarle lì all'UFN avevo pensato di proporle a qualcuno di voi... ma sono consapevole che al giorno d'oggi non ci si può fidare id nessuno, sopratutto di un nuovo iscritto a questo forum...

Pazienza... quelle serie rimarranno disponibili all'ufficio e le comprerà altra gente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


si si... non metto in dubbio che non sia una situazione facile... io ho aperto la discussione per vedere se ci fosse qualcuno... forse neanche io mi sarei fidato... però io ho fatto una proposta....

sinceramente non pensavo di racimolare tutte quelle critiche.... ci sono rimasto un po' male...

noi non possiamo prenderle quindi invece di lasciarle lì all'UFN avevo pensato di proporle a qualcuno di voi... ma sono consapevole che al giorno d'oggi non ci si può fidare id nessuno, sopratutto di un nuovo iscritto a questo forum...

Pazienza... quelle serie rimarranno disponibili all'ufficio e le comprerà altra gente!!!

330947[/snapback]

Meglio cosi! :D

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.