Vai al contenuto
IGNORED

Previsione


Risposte migliori

Beh appena ho sentito la notizia è la prima cosa che mi è venuta in mente.. E credo proprio che un commemorativo ci sarà..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che Milano abbia battuto la città turca di Smirne per l'EXPO 2015 è sicuro, ma per la moneta è soltanto una nostra previsione visto l'importanza dell'evento..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

significa che milano è stata scelta come sede dell'esposizione internazionale del 2015. ed è per questo motivo che in italia e in particolare a milano si cercheranno soluzioni innovative per migliorare la qualità di vita dei cittadini.

Link al commento
Condividi su altri siti


significa che milano è stata scelta come sede dell'esposizione internazionale del 2015. ed è per questo motivo che in italia e in particolare a milano si cercheranno soluzioni innovative per migliorare la qualità di vita dei cittadini.

330981[/snapback]

grazie per l'informazione! :) quindi il 2 euro sara del 2015 :huh: penso che ancora ci sara tempo!per pensarci! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


significa che milano è stata scelta come sede dell'esposizione internazionale del 2015. ed è per questo motivo che in italia e in particolare a milano si cercheranno soluzioni innovative per migliorare la qualità di vita dei cittadini.

330981[/snapback]

Ecco qua il sito creato per la candidatura: http://www.milanoexpo-2015.com/.

Consideriamo che l'esposizione sarà mondiale o universale, quindi presumo che tante nazioni conieranno monete sul tema: chissà che a qualcuno non venga in mente di coniare una medaglia ricordo direttamente nei padiglioni dell'Esposizione?

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti


significa che milano è stata scelta come sede dell'esposizione internazionale del 2015. ed è per questo motivo che in italia e in particolare a milano si cercheranno soluzioni innovative per migliorare la qualità di vita dei cittadini.

330981[/snapback]

grazie per l'informazione! :) quindi il 2 euro sara del 2015 :huh: penso che ancora ci sara tempo!per pensarci! ;)

330982[/snapback]

infatti chissà quante ne farà uscire il nostro mito frizio :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Milano ha ricevuto l' Expo 2015...

prevedo una commemorativa da 2 euro...

Io prevedo anche commemorative in oro ed in argento vedi le 11 più il 2 euro per i XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.

Link al commento
Condividi su altri siti


Milano ha ricevuto l' Expo 2015...

prevedo una commemorativa da 2 euro...

Io prevedo anche commemorative in oro ed in argento vedi le 11 più il 2 euro per i XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.

331110[/snapback]

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


Milano ha ricevuto l' Expo 2015...

prevedo una commemorativa da 2 euro...

Io prevedo anche commemorative in oro ed in argento vedi le 11 più il 2 euro per i XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.

331110[/snapback]

:wacko: :wacko: :wacko: Spero di no..., per Torino 2006 mi sono svenato...!

Link al commento
Condividi su altri siti


Milano ha ricevuto l' Expo 2015...

prevedo una commemorativa da 2 euro...

Io prevedo anche commemorative in oro ed in argento vedi le 11 più il 2 euro per i XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.

331110[/snapback]

:wacko: :wacko: :wacko: Spero di no..., per Torino 2006 mi sono svenato...!

331282[/snapback]

nn ti preoccupare....dopotutto mancano ancora..............7 lunghi anni B)

Link al commento
Condividi su altri siti


L'Expo 2015 è stata una manna dal cielo per la città meneghina (e per tutti quanti quelli che vivono in zona). Ho appena visto un dvd con tutti i grattacieli che sono in cantiere... pauroso. Tra l'altro dovrebbero nascere due nuove linee metropolitane che si aggiungono alle tre già esistenti...

Una moneta sarà dedicata per forza, spero sinceramente che sia il 2€

Link al commento
Condividi su altri siti


Milano ha ricevuto l' Expo 2015...

prevedo una commemorativa da 2 euro...

Io prevedo anche commemorative in oro ed in argento vedi le 11 più il 2 euro per i XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.

331110[/snapback]

:wacko: :wacko: :wacko: Spero di no..., per Torino 2006 mi sono svenato...!

331282[/snapback]

nn ti preoccupare....dopotutto mancano ancora..............7 lunghi anni B)

331350[/snapback]

Ti consiglio comunque di cominciare a mettere da parte i soldi.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Milano ha ricevuto l' Expo 2015...

prevedo una commemorativa da 2 euro...

Io prevedo anche commemorative in oro ed in argento vedi le 11 più il 2 euro per i XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.

331110[/snapback]

:wacko: :wacko: :wacko: Spero di no..., per Torino 2006 mi sono svenato...!

331282[/snapback]

nn ti preoccupare....dopotutto mancano ancora..............7 lunghi anni B)

331350[/snapback]

Ti consiglio comunque di cominciare a mettere da parte i soldi.

331393[/snapback]

:blink: Hai proprio ragione: è vero che mancano 7 lunghi anni , ma sicuramente iniziaranno molto prima con le commemorative...

:( Per quanto concerne i soldi, purtroppo sono loro che stanno mettendo da parte me...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.