Vai al contenuto
IGNORED

Iscrizione incerta


Risposte migliori

Circa 2 mesi fa ho mandato un messaggio all'UFN chiedendo di essere ammesso alle loro liste numismatiche.

Stranamente dopo circa una settimana (esattamente il giorno 18 Febbraio) mi hanno risposto dicendomi di inviare nome, indirizzo, telefono e email. Successivamente mi avrebbero dovuto assegnare un codice cliente ed un pin.

Dopo circa 45 giorni che ho inviato i miei dati non ho ancora ricevuto niente.

Volevo sapere soltanto se è una eccezione, oppure (come immagino) lo fanno con tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Circa 2 mesi fa ho mandato un messaggio all'UFN chiedendo di essere ammesso alle loro liste numismatiche.

Stranamente dopo circa una settimana (esattamente il giorno 18 Febbraio) mi hanno risposto dicendomi di inviare nome, indirizzo, telefono e email. Successivamente mi avrebbero dovuto assegnare un codice cliente ed un pin.

Dopo circa 45 giorni che ho inviato i miei dati non ho ancora ricevuto niente.

Volevo sapere soltanto se è una eccezione, oppure (come immagino) lo fanno con tutti...

331685[/snapback]

Niente di strano, potrebbero averti iscritto nell'archivio abbonati ma non averti assegnato la divisionale 2008.

Potresti provare a scrivergli una e-mail chiedendo aggiornamenti sulla tua richiesta e sull'assegnazione della divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Potresti provare a scrivergli una e-mail chiedendo aggiornamenti sulla tua richiesta e sull'assegnazione della divisionale.

331697[/snapback]

L'ho fatto...

Grazie per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' dal dicembre del 2001 che mando iscrizioni cartacee e e-mail per cercare di iscrivermi nella mailing list dell'UFN per ricevere il modulo d'ordine, senza mai riuscirci.

Che strategie avete usato per iscrivervi?

Link al commento
Condividi su altri siti


E' dal dicembre del 2001 che mando iscrizioni cartacee e e-mail per cercare di iscrivermi nella mailing list dell'UFN per ricevere il modulo d'ordine, senza mai riuscirci.

Che strategie avete usato per iscrivervi?

331894[/snapback]

Molti utenti sono riusciti ad iscriversi inviando direttamente l'assegno per la divisionale oppure i 2 euro commemorativi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi non è ufficialmente iscritto ( per cui non ha codice cliente e pin ) come fa a contattarli?

Esiste un n. di telefono alternativo oppure l'unico mezzo è la mail?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato più volte anche a telefonare a quel numero, ma mi risponde una segreteria :( .

Comunque credo che proverò ad inviare un assegno.

Qualcuno mi sa dire a che indirizzo inviarlo?

Bisogna scrivere anche due righe sulla moneta che si vuole acquistare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque credo che proverò ad inviare un assegno.

Qualcuno mi sa dire a che indirizzo inviarlo?

Bisogna scrivere anche due righe sulla moneta che si vuole acquistare?

332058[/snapback]

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=22128

332059[/snapback]

Chiedo scusa a Paolino67, ma non avevo visto nella lista generale del forum c'era già la risposta alla mia domanda.

Comunque grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.