Vai al contenuto
IGNORED

data di banconote arabe


plasmodium

Risposte migliori

Tanzania: 2003

Gambia: 2006

Per la altre due egiziane ci vuole una scansione singola e grande per poterle leggere: comunque sono degli anni 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti


mi date un vostro indirizzo mail ke vi spedisco le immagine scannerizzate in grande?perchè sono troppo grosse da postare

331763[/snapback]

:) :) Riducile col Nero o con Power point, almeno le vediamo tutti.

Ciao Giò :) :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Bravo Plasmodium

Allora la 1° = 10/05/2006

2°= 14/11/2006

3°= non trovo la data, forse hai messo la parte sbagliata

4°= idem

Ciao metti l'altro verso, comunque complimenti, bellissime banconote. Ciao

Pat-Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

del gambia ce ne sono 2...tutte e 2 sono del 2006?

331756[/snapback]

Tutte e due ;)

Per quelle egiziane ti ha risposto Giovanna :)

Link al commento
Condividi su altri siti


no guarda sono le stesse banconote fronte retro :D

quindi grazie mille!!!6 stata gentilissima!!!

331808[/snapback]

:D :D Ecco appunto, continuo a dormire. Prego mi ha fatto piacere e poi sai le Arabe sono le mie preferite, sia banconote che monete, le trovo bellissime con tutti i loro arabeschi e colori, sembrano merletti.

Ma forse questa cosa l'ho già detta altre volte, va beh, pazientate pazientate.

Ciao a tutti Giò :D :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D ineffetti le trovo molto belle pure io!!!Per ora mi sto concentrando ad avere una banconota per ogni stato africano,e ne ho 22(tutte in fds) su 53 stati complessivi.Una volta terminata questa collezione,vorrei potermi soffermare a collezionare solo banconote e magari anche monete egiziane,visto che la morosa di mio fratello è egiziana(e quesa estate andrò forse al cairo) e quindi potrei avere qualche aiuto:D e poi perchè l'anno scorso sono stato a sharm el sheik e la cosa mi ha colpito in una maniera pazzesca.Quindi....vorrei saperne di più sull'egitto...:D

Link al commento
Condividi su altri siti


:D ineffetti le trovo molto belle pure io!!!Per ora mi sto concentrando ad avere una banconota per ogni stato africano,e ne ho 22(tutte in fds) su 53 stati complessivi.Una volta terminata questa collezione,vorrei potermi soffermare a collezionare solo banconote e magari anche monete egiziane,visto che la morosa di mio fratello è egiziana(e quesa estate andrò forse al cairo) e quindi potrei avere qualche aiuto:D e poi perchè l'anno scorso sono stato a sharm el sheik e la cosa mi ha colpito in una maniera pazzesca.Quindi....vorrei saperne di più sull'egitto...:D

331820[/snapback]

Comincia a studiare ;)

Egypt

Link al commento
Condividi su altri siti


:D ineffetti le trovo molto belle pure io!!!Per ora mi sto concentrando ad avere una banconota per ogni stato africano,e ne ho 22(tutte in fds) su 53 stati complessivi.Una volta terminata questa collezione,vorrei potermi soffermare a collezionare solo banconote e magari anche monete egiziane,visto che la morosa di mio fratello è egiziana(e quesa estate andrò forse al cairo) e quindi potrei avere qualche aiuto:D e poi perchè l'anno scorso sono stato a sharm el sheik e la cosa mi ha colpito in una maniera pazzesca.Quindi....vorrei saperne di più sull'egitto...:D

331820[/snapback]

:) Ciao, fai bene, per me l'Egitto è la Nazione più affascinante del mondo, purtroppo non ci sono mai stata, ma non dispero, mi piacerebbe moltissimo risalire il Nilo fino alle sorgenti, magari mi accontenterei anche solo di vedere la Valle dei Re ed altri posti leggendari.

Girare il Cairo e scoprirne tutte le bellezze lette nei miei libri, ed il deserto con le sue Piramidi spettacolari.

Basta, mi hai fatto sognare abbastanza per stamani, Ciao e grazie

Giovanna :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

P.S.- Calcola anche gli stati che non esistono più, per i vari cambiamenti geografici avuti nel tempo e sono a tua disposizione per qualsiasi cosa, Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si si..per ora ho la zaire e basta come banconote...ti terrò come buon riferimento!!Visto che anche tu collezioni banconote arabe,conosci un sito online che le cataloga tutte fino al giorno d'oggi?perchè il mio world paper money arriva al 2000 circa,e le banconote che ti ho fato vedere prima ad esempio non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti


si si..per ora ho la zaire e basta come banconote...ti terrò come buon riferimento!!Visto che anche tu collezioni banconote arabe,conosci un sito online che le cataloga tutte fino al giorno d'oggi?perchè il mio world paper money arriva al 2000 circa,e le banconote che ti ho fato vedere prima ad esempio non ci sono

331835[/snapback]

Vedo che non leggi quello che ti scrivo :huh:

Islamic Banknotes

Link al commento
Condividi su altri siti


si si..per ora ho la zaire e basta come banconote...ti terrò come buon riferimento!!Visto che anche tu collezioni banconote arabe,conosci un sito online che le cataloga tutte fino al giorno d'oggi?perchè il mio world paper money arriva al 2000 circa,e le banconote che ti ho fato vedere prima ad esempio non ci sono

331835[/snapback]

Vedo che non leggi quello che ti scrivo :huh:

Islamic Banknotes

331837[/snapback]

oddio scusami,non l'avevo visto perchè ho cliccato su ultimo messaggio e ho lettto solo quello di giovanna!!!

Grazie mille!!!!è prorpio quello che mi serviva!!!!Sto forum è pieno di gente preziosa!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


si si..per ora ho la zaire e basta come banconote...ti terrò come buon riferimento!!Visto che anche tu collezioni banconote arabe,conosci un sito online che le cataloga tutte fino al giorno d'oggi?perchè il mio world paper money arriva al 2000 circa,e le banconote che ti ho fato vedere prima ad esempio non ci sono

331835[/snapback]

:D Io non le colleziono, le vendo, come le monete d'altronde.

Ciao a presto PAt-Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...... conosci un sito online che le cataloga tutte fino al giorno d'oggi?perchè il mio world paper money arriva al 2000 circa,e le banconote che ti ho fato vedere prima ad esempio non ci sono

331835[/snapback]

puoi provare sul mio sito:

http://www.vincenzo.altervista.org/afr.html

non ci sono proprio tutte, ma ... cerco di fare del mio meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si si..per ora ho la zaire e basta come banconote...ti terrò come buon riferimento!!Visto che anche tu collezioni banconote arabe,conosci un sito online che le cataloga tutte fino al giorno d'oggi?perchè il mio world paper money arriva al 2000 circa,e le banconote che ti ho fato vedere prima ad esempio non ci sono

331835[/snapback]

:D Io non le colleziono, le vendo, come le monete d'altronde.

Ciao a presto PAt-Giò :D :D

331845[/snapback]

be ti terrò buona ugualmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 14 anni dopo...
9 ore fa, Johnny77 dice:

Buona sera!

C'è qualcuno che saprebbe darmi la data di questa banconota?image.thumb.png.6f844fb2ebdaf4f44595dedabb1fb6cc.png

 

Direi che è un numero di serie: 190/014562..

Prova a postare l'altro lato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.