Vai al contenuto
IGNORED

ONE RUPEE


pio48

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

qualche anima pia può cortesemente fornirmi le valutazioni per quelle degli anni 1916 e 1919 o suggerirmi dove posso trovarle (ne ho altre estere e non vorrei approfittare troppo)?

Grazie.

pio

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
Prego :) Quì ci sono le quotazioni: http://worldcoingallery.com/values/India.htm il valore è in dollari usa, la tua si trova al n.524 ( KM# 524 ) ;)

333199[/snapback]

Non ho parole!!!

Credo di capire che da F a UNC sia come da MB a FDC (ASW cos'è?). La 524 si riferisce a quella del 1920 o vale per tutto il periodo (1912-1936)?

Grazie infinite.

pio

Modificato da pio48
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo di capire che da F a UNC sia come da MB a FDC

infatti

(ASW cos'è?).

Actual Silver Weight, il peso dell'argento fino contenuto nella moneta. Il sito lo esprime in once.

Es: una moneta che pesa 10 grammi, in argento .900, ha un ASW di 9g

La 524 si riferisce a quella del 1920 o vale per tutto il periodo (1912-1936)?

Il n° di catalogo 524 si riferisce a tutte le rupie coniate dal 1912 al 1936. La valutazione, però, si riferisce all'annata che vale di meno.

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo di capire che da F a UNC sia come da MB a FDC

infatti

(ASW cos'è?).

Actual Silver Weight, il peso dell'argento fino contenuto nella moneta. Il sito lo esprime in once.

Es: una moneta che pesa 10 grammi, in argento .900, ha un ASW di 9g

La 524 si riferisce a quella del 1920 o vale per tutto il periodo (1912-1936)?

Il n° di catalogo 524 si riferisce a tutte le rupie coniate dal 1912 al 1936. La valutazione, però, si riferisce all'annata che vale di meno.

333270[/snapback]

Non so che dire Apulian, mi sento tanto piccolo (non d'età, ho 5 decenni) davanti a tanto sapere!!!

Grazie di cuore a te ed a Donatello per ogni cosa riferita in maniera esaustiva ed immediata!!!

Pio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.